Visualizzazioni totali

venerdì 9 settembre 2016

HAUL ERBORISTERIA FALCO D'ORO

Ciao ragazze,
alla fine del mese di agosto ne ho approfittato per fare un secondo ordine sul sito Erboristeria  il Falco d'oro dove ho acquistati diversi prodotti con lo sconto 10% +35% ho acquistato:
  1. Il dentificio di Bjobj alla argilla bianca e menta biancospino
  2. Il dentifricio di Bjobj aloegel all'eucalipto e malva
  3. Il deodorante Green Energy Organics al tea verde ( ho provato un altro deodorante all'iris e trovandomi bene ne ho acquistati due diversi)
  4. Il deodorante Green Energy Organics al Fiordaliso 
  5. Green Energy Organics Quick Lift Therapy Trattamento Occhi Anti Age Effetto Lifting   
  6. Green Energy Organics - Deep Hydro Therapy  
  7. Green Energy Organics - I Love My Green - Acqua Micellare Purificante due flaconi ( questo è un riacquisto perchè la sto terminando)
  8.  Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Maschera Viso Detossinante
  9. 4 Matite puro bio labbra la 20 Magenta, 09 Rosso, 29 Marsala, 30 Vinaccia 
  10. 1 Matita occhi Puro Bio 05 Viola 
  11. La palette vuota di Puro bio 





Gli swachtes della matite che vi mostrerò con calma nei prossimi post posso solo dirvi che quelle labbra sono molto morbide quella occhi continuano a non convincermi ( onestamente quella viola l'ho presa anche da usare sulle labbra) 
Se vi interessa qualcosa chiedete e vi parlerò in modo approfondito prossimamente.
Baci buona giornata Alex


2 commenti:

  1. Sempre ottimi consigli Alex!

    Un bacioneee

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie cerco di provare dei prodotti che rispettino me e l'ambiente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE