Visualizzazioni totali

lunedì 26 settembre 2016

HAUL BIO ROSA CANINA

Ciao Ragazze,
vi volevo mostrare l'ordine fatto il 14 di settembre e poi arrivato il 20 di settembre sul sito Bio Boutique La Rosa Cania 
Ho approfittato dello sconto che c'era del 20% su tutti i prodotti di Nabla e il 15% sui prodotti di Neve. Le spese di spedizione sono gratis per un ordine superiore ai 42.90€ ; è il secondo ordine che fatto sul sito e lo trovo molto intuitivo, semplice da consultare, abbastanza veloci nelle spedizioni.
Vi mostro la foto di tutti i prodotti
 Erano prodotti a cui facevo il filo da qualche mese, da quando sono usciti ( ovviamnte sto parlando di prodotti nabla) perchè solo ora?
Forse perchè averei voluto non spendere soldi in nuovi trucchi visto che ne ho parecchi da usare e finire, avevo deciso per un ban cosmetico che alla fine è durato solo 3 mesi avrei voluto arrivare fino all'anno prossimo senza acquistare più make up, ma la mia volontà è quella di un bradipo lento e pigro ed egoista a volte.
Non importa ora mi godo i nuovi arrivi e sono super soddisfatta di quello che ho preso




Della collezione Mermaid di Nabla ho acquistato:
  1. Selfish refil
  2. Refill Sensuelle 
  3. Refill Under Pressure
  4. Refill Sugar
  5. Refill Calypso  
  6. Refill Juno Moon 
  7. Diva Crime Closer
Inoltre ho preso anche:
  1. Blush Refill Regal Mauve
  2. Blush Refill Daisy  
  3. Shade & Glow Refill Baby Glow
  4. Shade & Glow Refill Angel  
  5. Diva Crime Cosmic Dancer
  6. Diva Crime Domina
  7. Crème Shadow Birki  
Di neve invece ho acquistato
  1. Pastello Labbra Experiment 
  2.  Pastello Labbra Delirium 
  3. Pastello Labbra Alternative  
  4. Pastello Occhi Distortion 
  5. Pastello Occhi Opposite
  6. Pastello Occhi Paradox
  7. Ombretto in Cialda Ufo  
Regalata la palette dove mettere le cialde di nabla, un mascara piccolo di Idun e una serie di campionicini da provare.
Le pastello occhi



Swacths delle pastello labbra

I rossetti
Gli illuminanti e i blush + ufo
Gli ombretti
L'unico che non vi ho fatto lo swacthes è l'ombretto cremoso birki perchè non l'ho ancora usato
Posso dirvi che le matite labbra e occhi hanno una consistenza più morbida e scorrevole rispetto alle vecchie edizioni sono molto resistenti e i colori sono intensi.

Per ora vi saluto baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Closer e Baby Glow mi ispirano troppo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sono sicuramente due prodotti che useresti con continuità. baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia..bellissimo ordine. Sai che ancora non ho provato nulla di Nabla? Non vedo l'ora di farlo perchè mi incuriosisce molto. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie, ti consiglio di provare qualche ombretto e qualche rossetto personalmente è il vero primo ordine che faccio con così tanti prodotti nabla. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE