Visualizzazioni totali

martedì 30 agosto 2016

WISHLIST POST HOLIDAYS

Ciao ragazze,
penso che alcune di voi siano rientrate al lavoro quindi buon inizio, per chi invece è appena partito buone vacanze.
Ho deciso di riniziare a scrivere con una sana  wishlist di prodotti nel mondo make up che dovrebbero uscire nei prossimi mesi.
Iniziamo da due palette
L'edizione limitata di Marc Jacobs che mi ispira più di quella dell'anno scorso 

Naked Ultimate bacis prevalentemente matte un vero sballo di Urban decay
Poi il mio altro grande amore ovvero Rossetti
La collezione autunnale di Nars
Shirley  audacius Nars ( temptalia fonte) 

Kate sempre della stessa collezione che potrebbe essere simile a Heroine di Mac

Di una collezione limitata di MAC la It's strike mi piacciono questi rossetti
Babes and Balls 

Perfect Score


8 commenti:

  1. Tra le due palette mi convince di più la Naked, tra i rossetti mi hanno conquistata Kate e Babes e Balls! Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela,
      personalmente tutto quello che ho mostrato in questo post potrebbe tranquillamente abbinarsi ai miei trucchi già esistenti...chissà se qualcosa alla fine veramente acquisterò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La palette di UD mi ispira, è quel genere di palette che serve sempre per completare un sacco di look :) Dei rossetti mi piace Perfect Score :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono delle palette ulti-uso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao ALex, la palette della Naked mi intriga moltissimo. Molto bello il primo dei due rossetti che hai mostrato. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quelle che ho scelto di prodotti da mostrarvi sono quelli che mi piacerebbe regalarmi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Io ho ceduto al Babes and balls.. lo aspetto cuoriosa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      piaceva anche a me, credo che debba essere solo acquistato sul sito perchè in negozio non l'ho trovato...ora ho comprato dei pezzi di nabla e neve. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE