Visualizzazioni totali

venerdì 1 luglio 2016

Wishlist Mywalit

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo del sito Mywait dove regna il colore e dove alcuni prodotti sono ampiamente scontati e restano molto interessanti.
Mi è capitato di visitarlo perchè da tempo sto pensando di acquistare un porta biglietti da visita, il mio portafogli inizia a scoppiare per tutti i business credit cards Holder che ho.
Così girando girando ho deciso per questi prodotti

Questo prodotto in pelle costa 22€ è doppio sia davanti che dietro  

Una borsa da lavoro, anche se il colore non è proprio adattissimo, ma è il mio modo per contrastare il grigiore dell'ufficio  un colpo di colore su abbigliamento altamente formale prezzo scontato 140€ invece di 200€ ci sarebbe anche nera ma è a prezzo pieno 

Piccolo portafoglio piccolo multi tasche per uso serale in borse piccole costo 27.50€ invece di 55€

Portapassaporto con tasche annesse per viaggiare leggeri senza l'ingombro di un portafogli grosso super colore ed estivo costo 32,00€ invece di 65€


Porta laptop da 13 pollici, ma personalmente la userei come clutch per l'estate e anche per dare colore a un inverno sempre cupo
Se superate i 250€ di totale le spese sono gratuite e se vi iscrivete alla newletter mi offrono il 10% di sconto che applicheranno al vostro ordine e anche a prodotti scontati.
Buon shopping
Baci buona giornata Alex




2 commenti:

  1. Che belle cose Vale!

    Buon week end!!!

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie sembrano dei bei prodotti prima o poi farò un ordine. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE