Visualizzazioni totali

lunedì 18 luglio 2016

Scelta di una borsa che non sia Micheal Kors

Ciao ragazze,
lo che questo post non sarà certo molto popolare e molte di voi mi riterranno un'eretica, ma le borse di Micheal Kors proprio non mi piacciono.
All'inizio ci ho anche fatto un pensierino per una in pitone, ma alla fine non l'acquistai ancora prima che diventassero famose e che si diffondessero in modo così cappillare.
Personalmente ho un paio di borse in pelle saffiano, mi bastano e avanzano a lungo andare stanca.
C'è chi te la vende per il trattamento più lussuoso che esista perchè viene incerata alla fine la pelle di vitello, in modo che sia resistente all'acqua ai graffi....c'è sia in pelle che in ecopelle ( il primo ad usarla fu Prada).
Questo trattamento si è diffusa tantissimo, ha reso tutte le borse difficilmente distinguibili, ed è per questo che il vitello Saffiano non mi fa impazzire...molto spesso lo si indentifica in modo particolare con le borse di Micheal Kors, allora vi invito a guardarvi in giro ci sono altri brand che lo usano.
Tipo Vivienne Westwwod
Tory Burch
Salvatore Ferragamo

Queste per occasioni particolari

Come ho già premesso all'interno del post personalmente non amo questo tipo di pelle, quindi dopo averne comprate due ovviamente di brand sopra citati ho deciso che la pelle mi piace che faccia capire che è pelle e non plastificata come questo tipo.
Quindi vi invito a guardarvi in giro magari anche su internet perchè offre molte occasioni interessanti anche di borse importanti, dove i saldi restano molto più appetibili
Le due che sto puntando nel mio futuro già della nuova collezione sono
3.1 Phillip Lim ( stilista thailandese)  di pelle bovina  media Pashli ( queste le potete trovare da Gio Moretti in via della Spiga e anche in Rinascente, vi consiglio il primo in quanto fa sconti maggiori)
 Kenzo sicuramente più conosciuto (stilista giapponese per una casa di moda Francese Kenzo Takada)

 Mini Kalifornia Gommato Leather Borsa di pelle vitello gommata anche qui un trattamento per evitare che si rovini con la pioggia, ma almeno ha un effetto diverso.

Ovviamente la mia presa di posizione ha un suo perchè, essendo consulente di immagine preferisco indirizzare il mio cliente verso un prodotto unico, che sia forse braderizzato, ma non inflazionato, il risultato deve essere fashion e alla moda ( se volete) ma non scontato!

 Baci buona giornata e buon lavoro Alex

8 commenti:

  1. ciao... belle borse^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olly,
      grazie si amo in modo particolare le borse.Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Bella selezione!

    Un bacio

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie sono il mio tallone d'Achille. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Molto carine! Adoro in particolare quella di Tory Burch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania,
      si quelle di Tory burch te le consiglio sono molto belle. Se dovesse capitarti di venire a Milano ti consiglio di fare un giro in boutique. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sai che anche a me quelle di Michael Kors non mi fanno impazzire. Quelle di Tory Burch le trovo molto belle. Quella di Kenzo mi piace moltissimo, sia per forma e colore. Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quando viene a Milano ti porto in boutique da Tory Burch ti innamorerai del negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE