Visualizzazioni totali

venerdì 15 luglio 2016

HAUL SALDI...SI SALVI CHI PUO'

Ciao Ragazze,
questa haul non è adatta ai deboli di cuore perchè quest'anno mi sono veramente scatenata, con i saldi ho fatto grandi affari di abbigliamento Vivienne Westwood proprio il 2 luglio il giorno di inizio dei saldi.


Un completo giacca  e gonna per il lavoro dove la giacca è abbinabile anche con i jeans e altri vestiti che ho. Il bello del tessuto di cotone per il 95% e il resto elastane e poliestere è che ha un filo dorato all'internon non troppo sfacciato ma che lo rende luminoso.




Poi non potevano mancare un paio di nuovi jeans che uso nei giorni che non vado in ufficio e che possono coprire tutte stagioni dell'anno tranne la calda estate.
Due magliette in puro cotone con il simbolo di Vivienne ovunque il suo mondo con la croce.

Per ora mi sono fermata qui ma ho visto anche un paio di scarpe che potrebbe fare al caso mio
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie buona serata Alex

      Elimina
  2. brava mi sembra proprio un ottimo inizio per i primi saldi!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      grazie si poi mi sono regalata anche le scarpe. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie buona serata Alex

      Elimina
  4. Il completo è stupendo! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie l'ho preso per il lavoro...alla fine sono quelli i capi che veramente mi servono. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE