Visualizzazioni totali

lunedì 11 luglio 2016

Haul Redbubble

Ciao ragazze
oggi vi parlo di un ordine sul sito Redbubble fatto il 13 di giungno dove utilizzai un codice sconto del 20%, ve ne parlo oggi perchè ho visto che c'è uno sconto del 25% su alcune tipologia di maglietta.
Vi mostro quello che ho acquistato io 4 magliette con il collo a V e una con quello tondo 


  1. Quelle con il collo a V hanno un cotone più grezzo rispetto a quella con il collo rotondo
  2. Ho scelto che tre avessero il disegno davanti e due dietro
  3. Sono tutte 100% cotone made in Guatemala 
  4. Ho usato tutte tranne la nera che indosso oggi non hanno avuto problemi di perdita di colore o di sbiadimento dei disegni le ho lavate a 30° 
  5. L'originalità di queste magliette è di essere state disegnate da artisti indipendenti, trovo che siano orginali perchè si puà sceglire 
  1. il colore della maglietta
  2. il tipo di maglietta dove posizionare il disegno e l'artista che ha creato il disegno
Vi invito a fare un giro troverete mille idee e cose carine anche da regalare sicuramente uniche nel loro genere.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex


2 commenti:

  1. Bellissimo Redbubble!Anche noi abbiamo ordinato 2 magliette,buon cotone e ottima stampa!
    Fra l'altro abbiamo anche aperto un negozietto...siamo questi qui(le grafiche le fa il mio compagno,io gestisco la parte internet ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      alla fine avevo acceduto al sito perchè avevi condiviso un post una volta sufacebook, e alla fine ho deciso di fare un ordine, vi ho aggiunto e vi seguo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE