Visualizzazioni totali

mercoledì 1 giugno 2016

Quando ami l'abbigliamento customizzato

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di due siti dove potete crearvi qualcosa di personalizzato
Il primo sito di cui vi parlo Shirtcity ( non ho ancora ordinato nulla per ora le ho solo create)
Scegli il colore e il tipo che vuoi usare di t-shirt o felpa e decidi cosa scrivere e che logo o disegno vuoi far stampare.
Vi mostro alcuni esempi che mi sono creata sono magliette in cotone 100% costo 28.95€


Oppure questa
Prezzo 26.95€
Altro esempio

Prezzo 32.95€
Altro sito che persoalizza o customizza i suoi prodotti è il sito Converse sul menù trovate personalizza
 Vi mostro un paio di idee
Prezzo 120€ 3-4 settimane prima che possiate indossarle



  Prezzo 120€
Mi sono divertita e quando sono in crisi di creatività mi diverto a fare un giro su questi siti.
Baci buona giornata Alex


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE