Visualizzazioni totali

lunedì 6 giugno 2016

Prodotti finiti di maggio

Ciao ragazze,
anche maggio ci ha lasciati e un altro mese di prodotti finiti è giunto; vi mostro quello che ho terminato.
  1. La crema corpo alla rosa di fitocose è un prodotto corposo, ma non unge, si assorbe abbastanza velocemente e nutre idrata la pelle per un lungo periodo sono 200ml durano circa 4-5 mesi usandola tre o quattro volta alla settimana il costo viene ben ammortizzato, il profumo è abbastanza intenso all'inizio ma non perdura con la stessa intensità sulla pelle
  2. Crema opacizzante dalla viola tricolor questo mi è durata parecchi mesi direi quasi 6-7 mesi mettendola tutte le mattine sul viso. Adatta a una pella mista grassa evita che si lucidi durante la giornata idrata e nutre. Le creme di fitocose sono molto corposa e nutriente. 
  3.   Spugnetta per lo strucco comprata al carrefour insieme altre tre dopo molti usi l'ho gettata perchè non veniva più pulita
  4. Konjac sponge era di green love un pezzo di storia usata ma ora l'ho buttata perchè si stava sfaldando, puliva in profondità la pelle e la rendeva lisci e morbidissima, quindi penso proprio di acquistarla
  5. Un campioncino della crema di neve che uso solo per creare la bb cream con il fondotinta di bare minerals, ne ho usati molti di più lo scorso mese. 
  6. La maschera invece di audrey organics l'ho dovuta buttare perchè puzzava non l'ho mai usata.

 Unico prodotto di make up finito è l'eyeliner azzurro di madina, in parte usato in parte buttato perchè si era seccato.
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE