Visualizzazioni totali

giovedì 16 giugno 2016

My Birthday

Ciao ragazze,
oggi è il mio compleanno...mi faccio gli auguri e congratulo con me per i risultati ottenuti in questo anno di allenamento.
Ho compiuto 38 anni cosa ho imparato?
  1. A ringraziare quando un sorriso attraversa la mia giornata 
  2. A correre più forte quando mi sento stanca, perchè è solo una questione di testa
  3. A sorridere quando le cose non sono sempre positivi 
  4. A rimanere connesso con la realtà, ma volare alto quando è opportuno
  5. A trascorrere il tempo con le persone speciali 
  6. A CREDERE SEMPRE NEI SOGNI, FINO A QUANDO LI ALIMENTIAMO AVREMO IL CORAGGIO DI FARLI DIVENTARE REALTA'


Un mazzo di fiori è gradito ma uno di  scarpe anche di più!



Vi auguro una bella giornata dove tutto possa sorridervi e dove il sole mi accarezzi e vi scaldi.
 Baci buona giornata Alex

6 commenti:

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE