Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2016

Haul Mac

Ciao ragazze,
questo post avrei dovuto non scriverlo, perchè i due prodotti che ho acquistato non dovevo prenderli.
Ho acquistato due nuovi rossetti uno della collezione Chris  Chan Plum Pricess e invece il rossetto Witchimg Hour della collezione Brooks Candy




Swacthes con e senza  flash

Poi vi mostro altri swacthes confrontando i due rossetti con quelli che ho
 Il Witching Hour è più freddo sia di underground di Nabla e anche Punk Couture di Mac anche quest'ultimo è matte

Plum Princess  ha un finish completamente diverso dagli altri a cui lo confronto lui è matte invece sia il Lavender Whip e Quite Cute sono dei creemsheer tutte e due delle vecchi edizioni limitate, sto cercando di usarli e finirli perchè sono molto vecchi.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. I colori sai che non sono nelle mie corde, ma i packaging sono molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sai che questi colori coccolano la mia anima dark, sono molto contenta di averli preso ora devo solo crearmi un'opportunità per usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Vorrei tanto che mi stessero bene questi colori bellissimi, ma non mi donano particoalrmente :( Per mia fortuna non era ancora uscita questa collezione quando sono stata da Mac... :P

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily,
      io adoro questi colori e soddisfano la mia anima dark. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che fighi questi colori! Peccato che così grigi forse non mi donerebbero granché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta,
      soddisfano il mio lato oscuro, certamente non li uso tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE