Visualizzazioni totali

mercoledì 18 maggio 2016

Proposta outfit 2.1#

Ciao ragazze
oggi sono tornata con una mi proposta outfit sarà ripetitiva ma mi piace osare.
Premettendo che alcune cose che vi propongo le sto tenendo d'occhio per acquistarle
  1. Top Collectif che trovate sia sul sito top vintange sia su collectif  prezzo 29,95€
  2. Short Lindy Bop in cotone 97% 3% elastane 22£ il sito è affidabile ho già ordinato da loro e ho appena fatto un altro ordine perchè c'erano dei prodotti che mi interessavano in saldo i tessuti sono buoni e rispettano quello che c'è scritto ( sono made in China ) unico inconveniente
  3. Clucth di Paula Cadematori prezzo 295€ il sito a cui mi riferisco non l'ho usato ma sono stata nel loro negozio di Milano e la cortesia è di casa, trovate i brand più fashion e di nicchia.
  4. Converse CHUCK TAYLOR ALL STAR 70€ su zalando sito provato e super affidabile 
  5. CHUCK TAYLOR ALL STAR - Sneakers alte - navy 125€ su zalando 
  6. Occhiali Gucci 280€
Buona giornata e buon lavoro baci Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE