Visualizzazioni totali

martedì 10 maggio 2016

Prodotti finiti di Aprile


Ciao ragazze,
oggi vi parlo dei prodotti che ho terminato nel mese scorso.Sono molto te contenta di questo mese e dei risultati ottenuti
Vi mostro cosa ho finito:

  1. Latte detergente al mirtillo di Fitocose prodotto cremoso, idratante ma non mi ha fatto impazzire perchè non struccava in profondita il mascara di veg up che è naturale.
  2. Tonico all'alchemilla che avevo già usato e che ho riacquistato lo trovo abbastanza adatto alla mia pelle
  3. Crema piedi per talloni e gomiti screpolati e disidratati di Fitocose usato non ungeva ma non mi ha fatto impazzire preferisco prodotti più nutrienti usato per fare qualche impacco con i calzini per rendere la pelle più morbida
  4. Deodorante al bicarbonato in crema non mi fa impazzarire perchè non risolve il problema del cattivo odore quando si suda non credo che lo riacquisterò
  5.  Bagnoschiuma alla lavanda di Fitocose profumazione non insistente ma piena, idratante che lascia la pelle liscia
  6. Scrub alla camomilla di Spiezie usato ed amato profondamente prodotto ricco di oli che mi lasciava la pelle del viso morbida e luminosa ma che ormai era da finire perchè scaduto da tempo 
  7. Acqua profumata al monoi che vi ho recensito qui
  8. Detergente intimo di vivi verde che uso ogni tanto ma resta forse un po' aggressivo 
 Ora parliamo dei prodotti di make up che ho finito due del mio vecchio progetto e una palette di Urban Decay vecchia che ho usato un po' e poi ho buttato una parte degli ombretti che ho odiato. 
  1. Urban Decay matita azzurra eletric che era nel mio progetto di smaltimento ormai si era staccata la mina amavo quel colore ma la riga non veniva mai piena, quindi non la riacquisterò 
  2. Palette di UD che avevo preso tempo fa, ma che volevo smaltire perchè contiene parabeni
  3. Ho finito il pigmato di Mac Violet che ne avevo due, finirò anche suo fratello, ma non è certo prodotto che acquisterò in full size
 



Buona giornata e buon lavoro baci Alex

2 commenti:

  1. Bravissima come sempre, se cerchi un latte detergente che strucca bene ti consiglio quello di Benecos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie della dritta e sono molto contenta di quello che ho terminato. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE