Visualizzazioni totali

giovedì 12 maggio 2016

Haul tarte Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow

Ciao ragazze,
ho preso questo piccolo gioiellino sul sito qvc co.uk anche se ci ha impiegato quasi due settimane lavorative prima di arrivare visto che hanno usato la posta normale
Ho preso la palette di Tarte Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow eccola qui


 Swacthes


Forse gli swacthes non sono venuti bene perchè alcuni colori si sono confusi con la mia pelle, ma l'effetto tutto matte sull'occhio pè molto elegante e sofisticato.
Se avete la possibilità di acquistarla ve la consiglio perchè è unica nel suo genere.
Io ho approfittato anche di uno sconto di 10£ quindi mi è venuta a costare un prezzo ragionevole.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. davvero una palette molto bella! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si una bella palette, per ora non voglio fare ancora una recensione precisa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Molto bella anche questa versione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily
      grazie si è una bella versione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è proprio stupenda. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE