Visualizzazioni totali

lunedì 16 maggio 2016

Haul Mac Vibe Tribe e Prolongwear Colour Stick

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una haul che non avrei dovuto fare, mi ero ripoposta di arrivare al mio compleanno senza spendere nuovamente soldi in make up, ma sono capitata per caso nel negozio della mac in zona Brera e facendo il giro dentro ho trovato due collezione che mi interessavano ovvero la  Vibe Tribe e la mac prolongwear colour stick ho preso tre prodotti
  1. Il rossetto hot chocolate della Vibe Tribe 
  2. La palette Wild Horses anche questa palette ha tutti matte, vi dirò come mi trovo
  3. Il prolongwear Tabby che è un bel matte nude che mi serve come base 





Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      l'ho usata un paio di volte e mi è piaciuta l'effetto tutto matte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Come si fa a resistere a Mac, ti capisco è un mio punto debole!!! :D

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nilly
      solo che non ho un debole solo per Mac, ne ho troppi e la mia carta di credito vuole emigrare nella legione straniera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mac è MAC! adoro:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si mac è qualcosa che da dipendenza. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE