Visualizzazioni totali

mercoledì 25 maggio 2016

Haul Lindy Bop

Ciao ragazze,
vi ho già parlato di questo e-shop Lindy Shop, ho fatto un altro ordine perchè la settimana scorsa c'erano i saldi ho preso questi tre vestiti e un paio di short ( solo che uno c'era più la mia taglia e quindi mi hanno fatto il rimborso del controvalore) perchè il sito è stato preso d'assalto e alcuni prodotti sono andati sold out, ma anche se hanno avuto tantissimi ordini i prodotti mi sono arrivati prestissimo. Vi consiglio di comprare più prodotti perchè le spese di spedizioni sono altine intorno agli 11 euro.
L'ordine l'ho fatto 13 maggio tardo pomeriggio e il 18 maggio erano nelle miei mani.
Quelli che mi sono arrivato sono
 Prezzo pieno 32£ scontato 23£ in cotone 97% elastane 3% ( l'ho fatto accorciare come al solito perchè sono troppo lunghi per me)
Prezzo 30£ scontato 18£ in cotone 97% elastane 3%
 Prezzo 15£ scontato 10£ sono carinissimi a metà gamba ho preso la 10UK invece che la solita 8UK dei vestiti e ho fatto bene è perfetto dietro ha un pezzino di elastico 97% Cotton, 3% Elastane

Buona giornata e baci Alex



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si sono molto belli anche indossati e le foto sono veritiere. Il tessuto è buono e sono molto allegri per l'estate. Ora sono maggiormente scontati. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE