Visualizzazioni totali

lunedì 23 maggio 2016

Haul EMP

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di un altro e-shop  EMP di abbigliamento dal quale ho comprato una serie di prodotti perchè mi servivano sia felpe sia t-shirt
 Ho preso questi prodotti sfruttando un 15% se si faceva una spesa di 150 euro più il 10% per la newletters io mi sono trovata bene e sun sito che alla fine nell'arco di sette giorni l'ho fatta il 9maggio e il 16 maggio l'ordine era nelle mie mani, usano il corriere GLS con costi di spedizione 6.95€
Vi mostro cosa ho preso
 T-shirt in cotone 100% 14.99€
  T-shirt in cotone 100% 14.99€
  T-shirt in cotone 100% 14.99€
  T-shirt in cotone 100% 14.99€ non sono ne troppo abbondanti ne troppo attillate ho comprato la small e mi sono trovata bene, ve la consiglio
Felpa 67% Cotone e 33% Poliestere 34.99€ ( si questa non è eccezionale come materiali ma il 100% non l'ho trovata) l'ho usata in questi giorni e mi sono trovata molto bene tiene caldo e non è pesantissima, l'ho abbinata anche con la t-shirt nera sopra

Felpa di 80% cotone e 20% poliestere 24,99€ ( questo è un prodotto che non troverete più sul sito era l'ultimo esemplare.)  L'ho solo provata per vedere se la taglia era corretta e mi sembra anche questa molto calda.

Giubbino  67% Cotone e 33% Poliestere 49.99€ ho preso la small mi va bene ma se tornassi indietro acquisterei la media perchè così è più facile indossare qualcosa sotto. 
Ogni tanto mi piace navigare nel sito perchè trovo sempre qualcosa di carino da tenere in considerazione per ora mi sono innamorata di alcuni pigiami estivi e poi degli short. 
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara,
      si le stampe sono belle e resistono traquillamente ai lavaggi in lavatrice. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie, ho fatto un ordine e mi sono trovata molto bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Hai scelto delle cose carinissime. NOn conoscevo questo sito. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      non lo conoscevo neanch'io e mi sono trovata benissimo me l'ha fatto vedere una mia amica, penso che farò in futuro un altro ordine perchè ho visto tante cose che mi piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. belle..soprattutto la felpa con la rosa:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie sono belle comode e calde. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE