Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2016

Wishlist Zoeva

Ciao ragazze
è da tanto tempo che non guadavo il sito di Zoeva ma potete trovare alcuni dei prodotti su Douglas 
alcuni prodotti oltrettutto costano meno.
Mi sono innamorata anche di
questo rossetto il one wish ( prezzo zoeva 10,50€ invece su Douglas 9,95€)

Poi un paio di palette
En Taupe Palette 21,80€ invece su D 18,95€
Spectrum Palette - Cool 36,00€ su D 36,95€ ( l'unica più alta)

Il set di pennelli da viso  70€ e invece su D 65,95€
Poi il mega set di matite che vorrei regalarmi al compleanno costo 79,00€ ma su Maquillalia perchè non ci sono le spese di spedizione che invece su Zoeva sono di 7.50€ ancora...quando le toglieranno sarà sempre troppo tardi.
Su Douglas se spendi 129€ si ha il 25% di sconto solo per oggi 
Baci buona giornata e buona settimana Alex

10 commenti:

  1. Bellissimo quel rossetto!!!!E anche i pennelli di Zoeva sono meravigliosi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      mi sono innamorata di questi prodotto e probabilmente saranno i futuri acquisti, mi sa che aspetto ancora qualche mese e poi mi faccio una mega haul. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La palette En taupe sembra carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sembrano interessanti gli swachtes che ho trovato in rete dovrebbero essere reperibili anche da Douglas e vederle dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La palette En Taupe la punto da quanto è uscita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      non ho mai dato molta importanza alle uscite di Zoeva non volevo riempirmi la casa di altro make up, ma visto che sto finendo e voglio finire parecchi prodotti allora comprare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bellissimi i prodotti Zoeva..che dire? Io ho comprato un set di pennelli, da un pò, e mi piace molto. Sto puntanto la Cocoa Blend, ma, anche queste son molto belle. Il set di matite è meraviglioso!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si sembrano molto belli questi prodotti, prima o poi mi riacquisto un nuovo set viso i pennelli occhi ne ho parecchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissima Wishlist! Il rossetto è davvero bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si più la guardo più me ne innamoro e più mi convinco di regalarmi certi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE