Visualizzazioni totali

venerdì 15 aprile 2016

Proposta outfit 1.7#

Ciao ragazze,
mi sono divertita a ipotizzare degli abbinamenti per alcuni miei vestiti nuovi anche se alcuni pezzi non li ho
Prima proposta
  1. Bomber Tommy Hilfiger‎ 430€
  2. Vestito di Lindy Bop 37.58€
  3. Pochette di Vivienne Westwood 170€ ma della collezione dell'anno scorso estiva
  4. Borsa di Salvatore Ferragamo 890€
  5. Scarpe Manolo  Blahnik 675€

 Seconda propasta
  1. Cardigan in 100% cotone Collectif Clothing 44.95€  oppure su sito monomarca
  2. Vestito sui Lindy Bop 37.58€ 97% cotone e3% elastane
  3.  Giubbino di jeans di Collectif Clothing 46.97€
  4. Giubbino in pelle in alternativa di Stradivarius 99,95€
  5. Scarpe di Gianvito Rossi 595€
  6. Borsa Vivienne Westwood  590€ in pelle 

10 commenti:

  1. Il primo vestito è carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si molto carino ma forse non c'è più la taglia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      mi piacerebbe prendere alcuni pezzi del secondo abbinamento perchè il vestito ce l'ho vorrei la borsa per il compleanno e il cardigan.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Belli entrambi ma la seconda mi piace tantissimo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      il secondo lo posso anche realizzare in parte perchè li vestito l'ho acquistato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il secodo abito è stupendo. Adoro le scarpe a pois del primo abbinamento. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il secondo vestito me lo sono acquistato, le scarpe di Manolo sono spettacolari per ora le ho viste solo sul web. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. davvero belle proposte adoro il rosso e il nero!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      grazie mi piaciono questo abbinamenti e poi ho scoperto che questi vestiti mi stanno molto bene quindi ho spostato il mio interesse su questo tipo di abiti poi sono tutti o quasi basta avere un attimo di attenzione in cotone. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE