Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2016

LAUBeauty la nuova bioprofumeria di Milano

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una mia visita al negozio di LAUBeauty in via California 22 a Milano un ambiente molto accogliente con un arredamento luminoso che offre una gamma abbastanza ampia di prodotti.
Sono passata da questa bioprofumeria per acquistare un regalo a mia cognata, ho preso una serie di prodotti per il corpo e per alcuni trattamenti particolari

  • Bagnoschiuma alla malva di Mater Natura
  • Crema corpo alla camomilla di Mater Natura
  • Crema piedi e talloni al Timo Rosso di Mater Natura ( di questa potrò farvi la recensione in futuro perchè l'ho acquistata anch'io successivamente) 
  • Crema mani Bio Bio Baby alla rosa 
  • Guantini e Calzini per i trattamente intensivi 
 Il negozio è molto interessante e la persona che lo gestisce è competente e molto disponibile a darvi una mano per scegliere i prodotti che meglio si adattano a voi. 
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE