Visualizzazioni totali

lunedì 4 aprile 2016

I dieci + uno da sterminare 3.1

Ciao Ragazze,
eccovi la foto che volevo pubblicare..ovvero la fine di tutti i prodotti del primo post ovvero loro
  1. Fondotinta zuii che ha tutti i requisiti che chiedo a un fondotinta naturale, ovvero che sia comprente ma non pesante, che copra le piccole imperfezione della mia pelle, che resiste almeno 8 ore e che non mi lucidi. 
  2. Blush di une in crema che ho finito ma ho deciso di sostituirlo con un paio di quelli nuovi di blush di neve che vedrete nella prossima haul
  3. Rossetti Couleur caramel che era parecchio vecchio e che non ne potevo più, marrone con effetto metallizzato un pezzo simil anni 90 durava ed era abbastanza resistenza 
  4. Blush EDM il primo che finisco di quelli che ho mi trovo bene, ma 1.7g da finire sono veramente tantissimi sono infiniti 
  5. Rossetto madina vecchio meno male che è finito 
  6. Amore matita di neve che si stava rovinando ho preferito finirla.
Gli ultimi due prodotti erano dell'ultima aggiunta, invece gli altri erano originari del primo post


Gli altri trucchi che restano sono
  1. Gloss di madina ( infinito e appiccicoso)
  2. Pigmento Mac
  3. Eyeliner Madina anche questo si rigenera
  4. Insalata la matita occhi di neve
  5. Matita occhi Urban Decay azzurra Electric 
Non aggiungo altri prodotti perchè questi mi stanno molto impegnando e ne frattempo uso altri prodotti.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      mi metto sempre di guzzo buono per finire quello che ho acquistato, non voglio che vada a male. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE