Visualizzazioni totali

mercoledì 20 aprile 2016

Haul Erboristeria Falco d'oro

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un ordine che ho fatto sul sito di Erboristeria Falco d'oro vi invito a visita è molto fornito e molti prodotti hanno uno sconto interessante.
Ho fatto l'ordine il 8 aprile e l'ho ricevuto il 13 con il corriere sda, tutto ben impacchettato e ordinato. Ho approfittato nell'acquisto di parecchi prodotti da viso sfruttando una promozione sui prodotti da corpo se acquistavi due prodotti da corpo di un valore pari a 30€ ti sarebbe stato fatto il 25% su tutto lo stesso ordine.
Ho voluto acquistare una serie di prodotti di Green Energy Organics:
  1. Green Energy Organics - I Love My Green - Acqua Micellare Purificante
  2. Green Energy Organics - I Love My Green- Maschera scrub purificante
  3. Green Energy Organics -La Récolte des Plantes Scrub Viso Detossinante
  4. Green Energy Organics - La Récolte des Plantes Siero Contorno Occhi e Labbra Detossinante
  5. Green Energy Organics CREMA ANTI CELLULITE-TRIPLA AZIONE n. 5
  6. Green Energy Organics Deò Ecolò Iris
  7. Green Energy Organics - Eau Ecolo La Raccolta degli Iris
  8. Green Energy Organics Milano - I LoveMy Green - Crema viso opacizzante idratante questa ne ho acquistate due per sbaglio 
  9. Maternatura Bagno doccia rilassante alla lavanda 500ml
  10. Maternatura Crema corpo alla Camomilla
  11. Maternatura Crema per piedi e talloni al Timo Rosso
Poi una serie di campioncini vi mostro tutto qui sotto.

Il gruppo di prodotti di Mater Natura, ho iniziato ad usare il bagnoschiuma spero di parlarvene relativamente presto.

Gruppo dei prodotti da corpo di Green Energy Cosmetics ho iniziato ad usare la crema anticellulite anche qui le prime impressioni mi sembrano molto interessanti.
Deodeorante e Profumo inizierò ad usarli credo settimana prossima

 Gruppo per i prodotti viso con e senza flash.  Ho preso per sbaglio due confezione di crema opacizzante, l'acqua micellare che sto iniziando ad usare e che vorrei recensirvi appena mi faccio un'opinione abbastanza organica, scrub, scrub maschera purificante e siero sono ancora nuovi li aprirò appena finisco i prodotti che sto usando.

Ieri mi avevano contattato perchè il prodotto Green Energy Organics -La Récolte des Plantes Scrub Viso Detossinante doveva essere Green Energy Organics -La Récolte des Plantes Maschera Viso Detossinante mi hanno contatta per chiedermi se avevo ricevuto il prodotto corretto, mi sono accorta solo allora che era diverso ma l'avevo già aperto per provarlo, alla fine la comprerò la prossima volta, sono molto solletici, attenti e disponibilissimi, ottimo sito con prodotti interessanti e spesso i prodotti li trovate scontate e vi mandano a volte che dei coupon da usare, ora sono molto curiosa di provare questi prodotti e poi vedrò quando ordinarne degli altri. 
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Vedrai che ti troverai bene con la crema, io la sto adorando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      per ora sto usando la crema anticellulite e mi sembra valida. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Molto interessante questo haul! Mi sono segnata un paio di prodotti :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sto iniziando ad usarli poi vi farò sapere in modo molto specifico come mi sono trovata con questi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Molto belli!! La marca Maternatura mi incuriosisce davvero molto! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si sembra molto interessante per ora sto usando il bagnoschiuma e mi sembra molto interessante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ma quanti bei prodotti!

    PS davvero complimenti per il blog, mi sono appena iscritta!

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa,
      benvenuta grazie per essere passata, vi dirò come mi sono trovata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      vi dirò come mi sono trovata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ottima recensione e bellissimo il blog, con recensioni originali ben scritte e diverse dal solito. Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va passa da me!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta,
      grazie della visita e sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE