Visualizzazioni totali

venerdì 8 aprile 2016

Haul Bio Boutique la Rosa Canina

Ciao Ragazze
oggi vi mostro quello che ho acquistato Bio Boutique la Rosa Canina  
L'eshop è intuitivo al massimo, l'ordine l'ho fatto il 22 mi è arrivato dopo pasqua ci ha impiegato un pochino, ma credo anche perchè ci fossero le feste in mezzo e credo che abbiano avuto anche una certa quantità di ordini. Se scrivete un messaggio sono sempre molto solleciti a rispondervi, disponibili e preparati. Credo che magari rifò un altro ordine in futuro. 


  1. Due rossetti Alkemilla Fragola Matta, Pervinca
  2. Due rossetti Nabla Underground e Beverly
  3. Due blush di Neve Saturday e Sunday 
  4. Fondotinta Idun Freisa 
  5. Due penelli Realtechique da viso 
  6. Un ombretto in crema di Nabla Cristine 
  7. Dentifricio Lavera
  8. Campioncini e un filtro Yogi tea che ho già provato che vorrei prenderne magari delle scatole in futuro
Blush e swacthes


Nabla ombretto 
 Rossetti Alkemilla e Nabla 


Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara,
      effettivamente i pennelli sono bellissimi,li ho già iniziati ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ho diverse cose di quelle che hai preso,ottime scelte.Ti ho scoperta e mi sono iscritta con piacere cara,se ti va passa da me.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sono passata dal tuo blog molto carino. Grazie si sono prodotti che da tempo corteggiavo alla fine me li sono regalati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ovviamente sono curiosa di sapere le impressioni su tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ho provato quasi tutto e le mie impressioni sono positive poi vi farò la recensione come si deve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Gli ombretti di Nabla li adoro, Cristine ancora non è mio. I pennelli di RT sono favolosi. Sono cuorisa di sapere come ti trovi con i blush di Neve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      su questo sito spesso le cialde sono scontate anche i rossetti. I pennelli li trovo molto belli, per i blush vi faccio sapere per ora non mi dispiacciono affatto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. L'Expert Face Brush - se la vista non mi inganna dovrebbe essere lui - è il miglior pennello da viso che possiedo, anche a distanza di anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si è lui ed è già amore. Si lo sto usando e mi trovo molto bene fitto al punto giusto credo che sia il migliore della sua specie. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE