Visualizzazioni totali

lunedì 21 marzo 2016

Wishlist Paola P

Ciao ragazze,
si ultimamente faccio solo wishlist visto che mi sono imposta almeno due mesi di non acquisti di make up; un  mese è già passato il 12 di aprile ora aspetto che passi anche il prossimo e poi decidere se acquistare uno dei centinaia di prodotti che vorrei acquistare...
Oggi vi parlo di un brand che molte di voi sicuramente avrete nel vostro beauty, invece io ho sempre snobbato il brand è Paola P
Mi sono innamorata da della nuova collezione dei rossetti quindi pensavo magari di farmi un ordine e di acquistare questi prodotti
I rossetti della Planetarium Collection

Andromeda




Fenica


Orione
Berenice
Infine unire anche la palette l'Africa collection


Vedrò cosa comprarmi il prossimo mese.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Ce ne sono un paio che piacciono anche a me, però non so i nomi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      credo che questi me li regalerò per il mio compleanno visto che ho appena dilapidato un capitale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Avrei voluto vederli dal vivo al cosmo ma quest'anno é andata cosi ....
    Mi ispira anche la loro palette x il contouring ma x ora aspetto il riassortimento delle tinte labbra mulac poi ban x un Po! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      io ero fino a ieri in ban cosmetico, poi ho visto un opportunità di comprare alcuni prodotti scontati che da tempo volevo provare e mi sono fatta un mega regalo. Poi il prossimo ordine sarà su Paola P ma per il compleanno credo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE