Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2016

Wishlist 2.0 invito al matrimonio

Ciao ragazze,
premettendo che le scarpe le ho trovate, ed erano le ultime in negozio finalmente ho realizzato il sogno delle rockstud se vi interessa dedico un post a loro.
Invece continua imperterrita la mia ricerca per il vestito che sembra impossibile riuscirlo a trovare in cotone...come cercare un ago in un pagliaio, quindi ho deciso di bazzicare un po' i siti di abiti di anni 50 per trovare qualcosa che mi ispiri
Dal sito Top Vintage  mi sono innamorata di questi abiti
 Prezzo 69.95€
 Prezzo 44.95€
 Prezzo 59.95€
Prezzo 134.95€ quello il cui prezzo è più alto ed è quello la cui composizione è minore per la percentuale di cotone.
I primi tre posso essere riusati traquillamente anche per il lavoro ( sarebbe il mio scopo comprare abiti che posso riusare quotidianamente)
Altri vestiti carini li ho trovati su Vivien Nofholloway 

 Prezzo 126.24€
 Prezzo 113.49€
 Prezzo 113.49€
Ovviamente anche su qui ho scelto tutto in cotone o quasi, certo costano un pelo di più rispetto gli altri ma meritano attenzione
Ultimo sito Collectif dove mi sono innamorata di questi due vestiti
 Prezzo 69.67€ ma di questo modello ora non c'è la taglia

Prezzo 75.38€ che c'è anche in un'altra variante di colore così

Sicuramente acquisterò qualcosa su uno di questi siti perchè sono abiti che vorrei adoperare per andare a lavorare, visto che è il taglio che meglio riesco ad indossare.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Il primo in assoluto è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quello l'ho preso e speriamo che sia come nella foto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. io adoro le gonne ampie e un po' a ruota, mi piacciono tutti!
    ma vogliamo parlare di quanto è difficile trovare negli e-commerce abiti di cotone? ci sono tanti mega e-commerce da cui non riesco proprio a comprare perchè hanno dei vestiti belli ma fatti tutti in fibre sintetiche che poi ti fanno sudare subito e puzzano dopo poco... (mi sento molto antica per questa mia ultima frase, però purtroppo su di me è vero...)
    Tornando ai vestiti, il penultimo secondo me è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      sto aspettando che arrivi l'ordine poi ti faccio sapere come sono, mi sono trovata bene e consiglio il sito di Lindy Bop. Bel peunultimo ho preso la gonna...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sono uno più bello dell'altro! 2,3 e 5 sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      il 3 l'ho preso e sto aspettando che arrivi insieme ad altri che ho deciso di prendere tra cui l'1. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE