Visualizzazioni totali

venerdì 4 marzo 2016

Rubrica dell'angolo del libro:Febbraio

Ciao ragazze,
non so se vi sia interessato il post dello scorso mese ( visto che nessuno ha commentato non so quanto utile sia...ma a me serve per vedere quanti libri riesco a leggere in un mese)
Questo mese sono stata un po' scarsa ne ho letti solo tre

Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca 

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Cosa ne penso: libro leggere ma divertente che non smette mai di sorprenderti per quei momenti che si decide di diventare degli asociali autistiti...ovvero quei libri che si vuol finire di leggere tutti d'un fiato.
Se fate spostamente con i mezzi è l'ideale. Non aspettatevi un capolavoro o un best seller.
Consigliato solo in ebook.

La prima volta che ti ho incontrato

Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?

NO asolutamente questa trilogia ve la sconsiglio di leggerla ( ho letto il primo e non so se leggerò gli altri per ora solo in lingua) dire che sembra la brutta copia (con molte meno scene dettagliate di sesso) d 50 sfumature è un paragone scontato come è  il libro, è banale è stato pensante leggerlo un libro che è proprio leggero come l'aria ( almeno per il genere) è un'assoluta perdita di tempo.
Dialoghi scontati, personaggi stereotipati, descrizioni dei luoghi inesistenti.....

Sicuramente sono una voce fuori dal coro visto che le recensioni sono tutte positive!

Una carezza per l'anima di Bruno Scattolin


L'eBook contiene l'essenza del libro "Siamo qui con te - Una carezza per l'Anima", disponibile in formato cartaceo: siamo riusciti ad estrarre il "nocciolo" dell'opera, dando vita ad un testo che pur mantenendo inalterato il suo messaggio originale può essere letto in un paio d'ore... alla fine della quale si correrà il rischio di vedere il mondo con occhi diversi...
Viene offerto gratuitamente per promuovere un modo muovo e più autentico di percepire la realtà che riconsegni all'individuo la responsabilità della propria esistenza e la gioia di appartenere a un mistero che pur senza dogmi è ancor più vasto e profondo.

Vi consiglio di leggerlo perchè c'è sempre qualcosa da imparare da questo tipo di libri, oltretutto se lo scaricate da amozon è gratuito, non vi impegna tantissimo tempo ma vi lascia sicuramente un bagaglio notevole.
Questo è il libro super consigliato del mese.

Bene anche questo mese mi ho proposto un po'di nuove letture ammetto di aver letto molto meno del solito...complice il secondo libro che mi ha portato via tantissimo tempo
Baci buona giornata e buon week end Alex

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE