Visualizzazioni totali

venerdì 11 marzo 2016

Proposta outfit 1.6# Matrimonio

Ciao Ragazze,
vi faccio una proposta per un matrimonio come invitata dove ho puntato soprattutto su accessori importanti più che sul vestito, ho scelto un vestito in cotone con un colore accesso ( pensando ovviamente a un matrimonio di giorno) ma dove l'abito è riutilizzabile anche per andare a lavorare.

  1. Vestito in cotone color rosa accesso taglio anni 50 o simile con gonna ampia che va a cammuffare i fianchi e parte alta che delinea sia il decoltè che le spalle prezzo 395€ di questa stagione
  2. Giacca nera di Vivienne Westwood è della scorsa stagione ( quella che mi sono comprata con i saldi ) ce n'è una simile comunque sul sito a 480€ ( la mia costava 500€)
  3. Valentino Garavani Ankle Stap Rockstud noir in vernice tacco 10mm con cinturino 740€ ma personalmente cercherei a delcoltè che verrebbe 610€
  4. Clutch Grande Rockstud 480€ in vitello foderata 
Ammetto che è un outfit molto caro, ma acquistereste capi che sarebbero utilizzabili sempre perchè una giacca nera in cotone serve sempre, il vestito non sarebbe molto elaborato quindi usabili anche per apertivi e appuntamenti anche per lavoro con la giacca nera le scarpe e la clutch sono un intramontabile.

Personalmente la mia filosofia negli acquisti è molto cambiata da quando ho frequentato il corso di consulente di immagine, curo molto quello che acquisto magari investendo qualche soldo in più per gli accessori rispetto agli abiti e trovo sempre il modo di usarli e abbinare tutto al mio guardaroba. 
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE