Visualizzazioni totali

martedì 1 marzo 2016

Prodotti finiti di Febbraio

Ciao ragazze
con il primo del mese vi scrivo il post dei finiti del mese, febbraio è stato molto favorevole allo smaltimento
Iniziamo con i prodotti corpo capelli

  1. Shampoo alla Mucillagine che ho comprato e ricomprata e che trovo adatto ai miei capelli quando vengono stressati da più lavaggi alla settimana lo uso sempre diluito 
  2. Shampoo alla viola tricolor ( liena adatta ai capelli grassi e anche alla pelle grassa per la pelle si per i capelli è troppo aggressivo anche se diluito)
  3. Crema corpo al moinoi favolosa un profumo intenso di fiori, ma non assolutamente stucchevole, nè chimicamente manipolato, fresco e rilassante, idrata perfettamente la pelle e non viene mai trasudata neanche quando fa caldo 
  4. Bagnoschiuma Pompelmo e Bergamotto già usato e riacquistato lascia la pelle vellulata e idrata non è aggressivo e il profumo è molto gradevole. 
Reparto Make up
  1.  Matita Pioggia bocciatissima dura, non adatta a nessun ruolo tranne forse fare l'eyeliner ma assolutamente un flessibile è meno doloroso da usare sulla palpebra
  2. Matita Peperoncino non adatta al mio tono di pelle, è un rosso con sottotono aranciato che proprio non mi si addici mi invecchia il viso la usavo solo come base sul mio rossetto rosso di C.C 
  3. Rossetto CC che ho terminato senza troppi dispiaceri 
  4. Stick di Marc Jacobs qui facciamo un minuto di silenzio perchè è un ottimo prodotto lo amo e penso che prima o poi lo riacquisterò
  5. Due penelli rotti che ero stufa di riacollare iniziavano anche a pungere ne ho altri quindi hanno visto la via della pattumiera
Buona giornata baci Alex

4 commenti:

  1. Il bagnoschiuma pompelmo e bergamotto mi ispira, deve avere un profumo buonissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il bagnoschiuma te lo consiglio, questa è la seconda volta che lo finisco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao!!! Non ho mai provato i prodotti fitocose...ma ti faccio sempre i miei complimenti perchè sei bravissima a smaltire!!! ^_* Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      i prodotti di fitocose sono favolosi mi sono trovata bene con tutti i bagnoschiuma e creme corpo, con gli shampii quelli meno aggressivi li adoro e li riacquisto, i latti detergenti devo prendere quelli per pelle miste perchè mi soddisfino pienamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE