Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2016

I dieci + uno da sterminare 3.0

Ciao ragazze
sono qui per raccontavi come sta continuando il mio sterminio dei prodotti 10+1.
Nel primo post che ho dedicato ai 10+1 da sterminare restano questi tre supestiti
  1. Il fondotinta liquido di zuii che ormai me ne rimane veramente poco e prossimamente vi scrivo la recensione un ottimo prodotto ma ve lo mostro steso sul viso copre e uniforma benissimo l'incarnato.
  2. Il rossetto di Couleur caramel che si rigenera di notte non lo sopporto più
  3. Il blush di Une il cui buco si sta allargando e mi rende felicissima.

Della mia seconda scelta sono rimasti solo:
  1. Il blush di Everyday Minerals 
  2. Pastello insalata 
Della mia terza scelta di sostituire quelli finiti invece sono tutti ancora in gioco, non sono riuscita a finire nulla 
  1.  Eyeliner Madina azzurro 
  2. Violet pigmento viola di Mac
  3. Gloss di Madina 
Per sostituire i prodotti terminati che vi mostro
  1.  Matita labbra peperoncino ( un rosso caldo che non riacquisterò mai più)
  2. Matita occhi Pioggia odiosa, durissima usata come eyeliner e mi ha scorticato quasi le palpebre bocciattissima 
  3. Il rossetto rosso di Couleur Caramel molto buono ma con troppi glitter resisteva abbastanza era creemsheer come compattezza, non certo in questo momento uno dei miei finish preferiti
Ora voglio aggiungere
  1. Rossetto marrone di madina del periodo delle guerre puniche
  2. Matita labbra amore 
  3. Matite Urban Decay Eletric che non ha mai avuto un tratto continuo 
Anche per questa volta alcuni prodotti sono terminati spero di terminare gli altri soprattutto i capostipite per cui ho iniziato a scrivere il post
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Il rossetto delle guerre puniche deve soccombere! XD
    Tutto sommato Alex mi sembri a buon punto con diversi prodotti! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si alcuni prodotti sono in punto di cedere questo mese...altri invece restereanno in auge ancora per un po' di tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Vedrai che riuscirai sicuramente nello sterminio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si spero di riuscire presto a terminare quelli più vecchi di questo programma, quindi i primi tre prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE