Visualizzazioni totali

mercoledì 23 marzo 2016

Haul abiti anni 50

Ciao ragazze,
all'inizio del mese ho fatto un ordine su Lindy Bop  dove ho acquistato due vestiti di cotone a 39,00€ euro circa l'uno più spese di spedizioni.
Ho preso
In cotone  per il 97% con la fodera solo nella zona del corpetto in poliestere, l'ho preso per usarlo con una giacca per andare a lavorare.

Questo nero invece è completamente in cotone anche all'interno solo che la stoffa è sicuramente più pesante come cotone rispetto a quell'altro.
Li ho portati a far accorciare perchè erano troppo lunghi e i vestiti che mi arrivano a metà stinco non mi stanno molto bene quindi li ho fatti accorciare fino al ginocchio ora sono perfetti con l'arrivo dei primi caldi.
Il sito è affidabile, vi mandano un 'email quando spediscono il pacco, e quando fate l'ordine vi dicono una data approssimativa a me avrebbero dovuto arrivare il 18 invece  martedì 8  una settimana dopo l'ordine erano già nelle mie mani. Personalmente ho preso una 8uk che equivale alla nostra 40 per me vanno benissimo perchè la parte più larga per me sono i fianchi e avendo la gonna a ruota posso anche indossare una 40. Solitamente degli altri tagli devo prendere 42.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie non è sempre semplice trovare questi vestiti, si sono molto bon ton e li si possono usare in tutte le occasioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE