Visualizzazioni totali

lunedì 7 marzo 2016

Dress's wishlist

Ciao ragazze
oggi vi mostro dei vestiti che ho trovato su Mytheresa un sito che vende abiti dei grandi stilisti
La carreralata di abiti che vi mostro sono ispirazioni per un invito ad un matrimonio che si terrà a giugno....mi sto muovendo con largo anticipo
 Tutte le mie scelte sono in seta o in cotone ma di abiti che possono essere riutilizzati anche in altre occasioni, magari per qualche cena o evento.
McQ Alexander McQueen 495€ tutto in seta 
 Polo Ralph Lauren tutto in seta 299€
Diane von Furstenberg 486 € seta pura
 Diane von Furstenberg 570€ seta Pura
 
Diane von Furstenberg 516€ seta pura
 3.1 Phillip Lim 865€ in seta pura
Red Valentino in seta solo il tessuto sopra credo il resto in poliestere ma sono i vestiti più cari 930€
 Red Valentino 100% seta Tessuto II: 90% cotone, 10% poliestere Tessuto III: 59% viscosa, 41% cotone 930€ ma questo è inavvicinabile anche con i saldi.

Sicuramente quelli più fattibili sono quelli di DVF che si possono trovare anche in Rinascente, invece im MCQ è più difficile da trovare anche se quello che mi ispira moltissimo.
I DVF ricordano un po' in taglio anni 50 dove si va a sottolineare la vita, invece il Phill Lim è quello che per colori mi piace tantissimo e anche come fantasia ma è modello a triangolo che non va a sottolineare la vita ma a cammuffare sono i fianchi.
Red Valentino ricordano gli anni 50, e quindi sottolineano la vita e camuffano il fianco.
Alcuni di questi se li trovo li provo e magari ne comprerò uno.
Baci buona giornata Alex


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sara
      ho provato il suo gemello nero...spara sui fianchi perfetto sopra troppo stretto sotto, quindi è bocciato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Molto interessanti Alessia,

    sempre buon gusto ;)

    Bacioni

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie il fatto che da quando ho fatto il corso di consulente di immagine sono diventata super esigente e la ricerca per me è fondamentale.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE