Visualizzazioni totali

martedì 29 marzo 2016

B L O G G E R • C O N T E S T : Green Soul Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un e-shop che seguo da un po' di tempo, ma non ho ancora provato solo perchè sto aspettando l'occasione di finire alcuni prodotti di skine care e corpo per regarli qualcosa di gran lusso.
Infatti l'eshop di cui vi parlo oggi è Green Soul Cosmetic
Questo e-shop è anche un negozio fisico posto a Salò sul lago di Garda già la location invoglia il cliente ad entrare;  viene accolto da un ambiente completamente ricco di profumi ( naturali e quindi non insistenti) e dalla disposizione armonica di tutti queste piccole che vogliono aiutarci a rimanere in equilibrio con noi stesse.
Il negozio si ispira alle antiche boutique di profumeria dove il tempo è passato senza lasciare il segno, ma dove convivono molto bene presente dinamico, cortesia e rispetto per l'ambiente e ricerca per un prodotto sempre all'avanguardia che utilizzi ingriendenti non inquinanti e non aggresivi per noi e per il pianeta.

( le informazioni che trovate in rosso e sottolineate sono prese direttamente dal sito di Green Soul Cosmetics)  
 I brand sono svariati, dei più ricercati e coprono la ricerca mondiale del settore, infatti possiamo trovare la rinomata Antipoddes che arriva dell'isole della Nuova Zelanda dove l'uomo vive in perfetta armonia con la natura. . Antipodes è prodotta in Nuova Zelanda da fonti completamente sostenibili, con il suo mix unico di olio di avocado pluripremiato ed estratti di piante esotiche locali, ha lo scopo di idratare e migliorare la vostra pelle. 


Spostiamoci dall'altra parte del mondo quindi nelle Isole delle Hawaii da dove arriva MAHALO; con i suoi ingredienti finissimi MAHALO Eco-Chic Skin Care nasce per ampliare i confini della bellezza, una lussuosa linea skincare artigianale che prende il nome da un'antica parola hawaiana. Un vero e proprio rituale di bellezza, di rispetto e di gratitudine verso il proprio corpo e la Terra. Tutti i prodotti MAHALO contengo ingredienti purissimi originari delle Hawai, preziosi oli rcchi di antiossidanti ed estratti curativi, minerali e terra vulcanica, faranno rinascere la vostra pelle. Tutti i prodotti sono privi di sostanze chimiche dannose e totalmente Cruelty Free. Dedicate del tempo a voi stessi con MAHALO.

 Viaggiando ancora andiamo a Londra a scoprire Pai Skincare dove  I prodotti PAI sono formulati in maniera specifica per tutti coloro che hanno la pelle sensibile e reattiva, scegliendo con cura solo i migliori ingredienti. Sarah Brown, la fondatrice, garantisce che tutti i prodotti sono esenti da sostanze chimiche irritanti e alcol e sono tutti certificati Organici dalla Soil Association. Tutti i prodotti PAI Skincare leniscono gli arrossamenti e sono ricchi di vitamine, minerali e aminoacidi i quali migliorano tono e texture della pelle. I prodotti PAI Skincare sono garantiti dalla Vegan Society quindi privi di ingredienti di origine animale e totalmente cruelty free.


Riprendiamo a viaggiare e andiamo a conoscere Tata Harper che arriva direttamente dalla Colombia; dove ha creato; attraverso la ricerca e il rispetto della natura; un prodotto completamente naturale cruelty free. 

Il viaggio attraverso questo e-shop è quasi infinito ogni prodotto ha una sua funzione, ogni brand ha il suo must have, ogni prodotto è stato testato direttamente dal personale, quindi segno di enorme professionalità, perchè quello che propongono non sono solo dei prodotti di bellezza, ma anche una filosofia di vita che si avvicina molto al mio modo di vedere il mondo e di cerca di cambiarlo.
Posso iniziare questo percorso scegliendo prodotti sempre più attenti alla natura, spendendo magari qualcosa di più, ma non sprecando neanche un goccio di ognuno di essi, sono prodotti che spesso vanno usati in dosi ridotte perchè il loro effetto è molto più efficace rispetto a quelli con basi siliconiche.
Spero che questo viaggio virtuale in questo mondo vi faccia venire la voglia di conoscere questo piccolo gioiellino che ci propone brand di lusso e di nicchia per essere noi a decidere cosa comprare, quando comprare e come comprare. 
Baci buona giornata buon lavoro Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE