Visualizzazioni totali

venerdì 19 febbraio 2016

Rubrica dell'angolo del libro:Gennaio

Ciao ragazze,
ho deciso di parlare di libri di tutti quelli che leggerò nel mese questi sono quelli che ho letto nel mese di gennaio

Un principe quasi azzurro di Elena Russiello 


Vogliamo il bravo ragazzo, ma alla fine scegliamo sempre il cattivo.
Lui non è per niente romantico.
E' diretto, maschilista e scorbutico.
Lei è sbadata, testarda, estremamente dolce.
Ma non crede nell'amore.
Non si sopportano, eppure... Lui corre sempre in suo aiuto e lei è sempre in prima fila per sentirlo cantare. Come finirà?
Divertenti e appassionanti, Marco e Giulia vi faranno innamorare!


Libro abbastanza scontato se volete una lettura molto molto leggera ma prendertelo solo in ebook non ne vale in cartaceo.


Nonostante tutto ti amo ancora Samantha Towle 


Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.

Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla……

Libro scritto bene, non la solita trama scontata e prima di capo e coda, ma avvincente e molto intrigante, non tutto lucchica sotto il sole. Ve lo consiglio ma sempre in ebook 

 Lo zen e l'arte di scopare di Iacopo Fo 

Una guida che vuole essere utile e soprattutto divertente sul sesso, per risolvere dubbi o piccoli problemi, per migliorare le proprie prestazioni. Il tutto con leggerezza e... allegria, firmata Jacopo Fo.



 Libro scritto in modo brillante che può darci qualche idea di cosa vuol dire considerare l'altro anche nei momenti di intimità.
Ve lo consiglio se siete curiosi. ( non esclusivamente acquisto in ebook) 

Fidanzato in affitto Lena Gray 

 

Jenna Hill ha 26 anni e dirige una piccola casa editrice a Brooklyn, insieme ai suoi migliori amici, Bree e Kurtis. La sua vita scorre tranquilla, almeno fino alla sera in cui conosce Aidan in discoteca. Aidan è bello come un angelo, alto, con i capelli biondi e ricci e due magnifici occhi verdi; le fa subito perdere la testa e finiscono a letto insieme. Questo non succede mai a Jenna, non è da lei farsi portare a letto da uno sconosciuto, ma Aidan ha qualcosa di speciale. La mattina dopo, il ragazzo scompare prima che lei si svegli, senza lasciare messaggi o altro; Jenna capisce di essere stata usata e odia Aidan, ma lui le rimane nel cuore.
Un giorno, riceve l'invito al matrimonio di una sua ex compagna del college, che si sposa con il ragazzo di cui Jenna era segretamente innamorata; decide di partecipare, ma per farlo deve essere accompagnata dal fidanzato, che lei non ha, perciò fa una sciocchezza: ne affitta uno, presso un'agenzia di accompagnatori. Non l'avesse mai fatto! Da quel momento in poi, la sua vita viene completamente stravolta, proprio per colpa del suo "fidanzato in affitto"!

Libro divertente, scritto bene un libro da metrò un momento per evadere dalla propria vita se voleste prenderlo in formato digitale.

Ti odio con tutto il cuore - Mi manchi troppo per dimenticarti Valentina Luzi


 Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo.

Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…


Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

 Libri divertentissimi che si leggono tutti in un fiato, credo che siano i più divertente e meglio costruiti in questa giungla di libri rosa, che ogni giorno vengono pubblicati.
Ve lo consiglio come buoni compagni di viaggio se andata sui mezzi o in treno libri che si leggono molto volentieri. Ve lo consiglio ma sempre in ebook 

Dieci motivi per amarti. ps anche se ci odiamo Viola Maggio 



 Lei è tutto ciò che Cristiano non vuole. Lui è il migliore amico del fratello di Nicole. Una convivenza forzata li porterà a stretto contatto, ventiquattro ore su ventiquattro. Odio e Amore saranno i due sentimenti predominanti nel rapporto tra Nicole e Cristiano; ma tra sfide, dispetti, mezze confessioni e sentimenti che non si vogliono accettare, finiranno per perdere di vista la vera natura del loro rapporto.
Una magica estate Romana farà da scenario al loro strano rapporto fatto di un gioco tanto eccitante quanto pericoloso per i loro sentimenti. Sotto un cielo stellato di metà estate, Nikki e Cris potrebbero innamorarsi, ma la sfida più difficile del loro gioco sarà proprio riconoscere l’amore, accettarlo ed essere bravi a non farlo finire.

Nulla di eccezionale qualche passaggio divertente ma molto scontato nulla di nuovo sotto sole, una lettura super leggera magari da fare durante le vacanze estive un libro da ombrellone.

Ne ho letto anche un altro di libro ma non ve ne parlo perchè lo tratterò più diffusamente nella rubrica insieme alle miei amiche

Spero che possa essere per voi interessante questo spazio dove vi parlo di tutto quello che ho letto.
Baci buona giornata e buon week end Alex


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE