Visualizzazioni totali

lunedì 8 febbraio 2016

Prodotti finiti di gennaio

Ciao ragazze,
sono qui per mostrarvi i prodotti finiti in gennaio, ammetto di non averne finiti tantissimi, ma continuo imperterrita ad andare avanti
  1. Finito il mio amato profumo acqua di gio, l'avevo da troppo tempo aperto l'ho finito e per ora sto usando quello di fitocose al monoi ( questo l'ho adorato penso che me le farò regalare nuovamente)
  2. Finito finalmente il rossetto di liquid flora 09 colore scuro molto pigmentato, amato ed odiato insieme perchè quando faceva freddo e avevo dei piccoli tagli lui vi si infilava dentro, ecco perchè ho deciso anche di finirlo. Non credo che ne acquisterò altri per ora lascio perdere i rossetti naturali che ho devo finirli perchè si rovinano
  3. Ho finito il mio amato mascara boho cosmetics super promosso ed ora sostituito con il vegan up 
  4. Finito anche il corretto di Une che non riacquisterò perchè è troppo grande come cialda da finire, alla fine andava nelle pieghe si muoveva ed era troppo aranciato per i mie gusti 
  5. Matita nera inika finita non resisteva tantissimo nella rima interna anzi sbavava molto invece non era male come eyeliner ma non credo che la riacquisterò il solito problema dei prodotti naturali che dopo un po' non sono così persistenti di quando li si inizia ad usare.


Anche questo mese sono riuscita a finire qualche prodotto.
Questi due invece li ho cestinati un gloss di Bare Minerals e uno di Inika avevo un odore non molto invitante

Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Eli
      faccio del mio meglio per finire il più possibile e comprare meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie mi impegno sempre moltissimo per fare si che i prodotti finiscano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara
      sai che cerco sempre di impegnarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Brava! Devo dire che mi sto impegnando anche io però nello smaltimento. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      fai benissimo a smaltire accumulare non ha senso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE