Visualizzazioni totali

mercoledì 10 febbraio 2016

I dieci + uno da sterminare 2.0


Ciao ragazze,
sono qui a scrivervi il post di come sta continuando il mio dieci +uno da sterminare
Come potete vedere dal post dei finiti altri 3 sono stati finiti
Ovvero
  1. Mascara boho 
  2. Correttore Une 
  3. Rossetto Liquid Flora 
 
Ora mi restano solo
  1. Fondotinta Zuii
  2. Rossetto Couleur Caramel marrone 
  3. Matita Amore
  4. Blush Une 
 Della seconda tornata mi manca ancora tutto
  1. Matita Pioggia
  2. Matita Insalata
  3. Rossetto Couleur Caramel rosso a cui ho dato una bella botta 
  4. Blush di Everyday Minerals  Sandy Cherry 
Ora  vorrei aggiungere
  1. Eyeliner Madina azzurro che si sta seccando 
  2. Gloss Madina che è vecchio come me 
  3. Matita labbra peperoncino che proprio non mi piace perchè ha un sottotono aranciato  
  4. Il pigmento viola di Mac Violet perchè ho due jar
Anche per questo giro è tutto buona giornata baci Alex

6 commenti:

  1. Della Boho mi piacerebbe provare qualcosa!Col mascara come ti trovavi?
    Sui rossetti vecchi come la padrona...ne so qualcosa XD
    Ne ho diversi che devo proprio eliminare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      il mascara è un ottimo prodotto avevo fatto anche una recensione per quelli che ho provato di naturali è il migliore, e personalmente credo che lo riacquisterò in fututro. I rossetti sono duri da eliminare ma lavorandoci su si può fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il blush di Une è bello difficile da terminare, ma ce la farai sicuramente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si effettivamente è duro da finire ma il buco si è allargato, presto lo vedrete finito ne sono convinta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Come sfrutti Pioggia? Io la trovo tanto dura da sfumare a tutta palpebra e poco scrivente in rima interna. Mi rimane solo da usarla come eyeliner, hai altri suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela,
      pioggia lo uso solo come eyeliner ma sto facendo tantissima fatica, infatti non so quanti anni abbia, ormai sto usandolo solo per quel ruolo. Interno della rima non ci ho mai provato perchè è durissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE