Visualizzazioni totali

lunedì 15 febbraio 2016

Haul Mac

Ciao ragazze,
questo post in teoria non avrei dovuto scriverlo se non tra qualche mese, perchè sempre in teoria avrei dovuto acquistare quello che mi mostrerò solo tra qualche mese....ma ovviamente avendo la volontà di un bradipo letargico ho ceduto e ho acquistato
  1. Viva Glam Ariana Grande di colore dark ( se vi interessa posso metterlo a confronto con Istigator per farvi vedere la differenza)
  2. La matita Lip Pencil Heroine 
  3. La matita Lip Pencil Current 
  4. La matita Prolongwear He said She Said 
Piccola osservazione ho usato una sola volta heroine indossandola dalle 15.30 fino alle 24.30 andando a bere un caffè e poi a cena da amici dove abbiamo mangiato antipasto secondo e dolce ( è scomparso il rossetto di Urban Decay applicato sopra il Firebird della nuova collezione Gwen Stefani ho i campionici che erano dentro alla palette) beh per la prima volta nella mia vita ho dovuto struccare le labbra...vi dice tutto quanto sia resistente sto ipotizzando che nell'inci ci sia il super attack
Bando alle ciance vi lascio le foto dei prodotti acquistati tranne l'Ariana Grande che è una collezione limitata che però credo che riuscirete a trovare per qualche mese.



Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Michela,
      si sono i colori scuri i miei preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buona giornata baci Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie li adoro anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Begli acquisti, la matita Prolongwear ha un bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      la matita prolongwear è quella che è anche più morbida, non l'ho ancora provata vi farò sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. L'Ariana Grande è bellissimo!Peccato che ho già diversi rossetti simili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si è stupendo anche se non l'ho ancora utilizzato, ora che finalmente ho finito un rossetto lo inizierò ad usarlo nel fine settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE