Visualizzazioni totali

lunedì 22 febbraio 2016

Haul di Fitocose

Ciao ragazze
un paio di settimane fa sono andata ad acquistare dei prodotti da Fitocose visto che il loro laboratorio è molto vicino a casa mia
Ho acquistato
  1. Tonico al Propolis 150ml * Organic Natural Standard
  2. Latte detergente al Propolis * Organic Natural Standard
  3. Bagno doccia al profumo di  Mandorle  250ml
  4. Crema fluida idratante alle Mandorle dolci  200ml * Organic Natural Standard
  5. Crema idratante corpo al profumo di Rosa Nera  200ml
  6. Olio detergente-deforforante alla Ratania  150ml
  7. Shampo-doccia alla corteccia di Quillaia * Oragnic Naural Standard ( questo è un acquisto che ho già fatto diverse volte è molto buono come shampoo e lo uso sempre diluito)
  8. Shampo Aureo
  9. Jalus Shampo   200ml * Organic Natural Standard




Vi lascio le foto dei prodotti sopra elencati, quasi tutti i prodotti sono la prima volta che li acquisto.

Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Ho provato solo un tonico di Fitocose ma non era quello che hai comprato anche tu.
    Non mi era piaciuto per niente però mi sa che avevo sbagliato perchè non era per pelli grasse e impure che invece è più adatto alla ma pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      avevo preso ultima volta quello al mirtillo ma non mi ha convinto, ho ripreso questo alla propolis perchè mi ero trovata bene. Ti consiglio di riprovarlo perchè ha degli ottimi prodotti. baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ottimo scelta tesoro
    Di fitocose bellissima la linea alla viola tricolor e alla hamamelis
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie la linea alla viola ho usato il tonico e l'ho trovato molto buono, invece troppo aggressivo lo shampoo anche se diluito. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE