Visualizzazioni totali

venerdì 12 febbraio 2016

Haul autoregalo San Valentino

Ciao ragazze,
visto che domenica è san Valentino e sicuramente non riceverei quello che voglio di make up ho deciso di regalarmi qualcosa di sicuramente inutile ma che sono un po' di tempo che continuo a corteggiare e che non avevo acquistato neanche come regalo di Natale

  1. Palette Urban Decay di ombretti di Gwen Stefani 
  2. Palette di blush di Nars Steven Klein 
  3. Il rosetto di Nars No Shame dell'edizione di natale
Ve li mostro qui sotto senza fare swatches perchè ne trovate di migliori in rete

 Con il flash 

No Flash 
 No flash

 Con il flash


Questi sono i prodotti che mi sono regala, li sto usando e mi sembrano veramente validi, ma ve lo dirò prossimamente li ho trovato ancora tutti nella sephora di via Borgogna angolo via Durini
Nelle altre troverete la nuova palette di Nars dei Blush questa solo in quella Sephora.
Baci buona giornata e buon week end 

10 commenti:

  1. Trovo davvero molto bella la palette di Gwen.
    Gli unici due colori che non mi fanno impazzire sono il rosa e il blu metalizzato nell'ultima fila, ma, nel complesso, è davvero un auto-regalo fantastico.
    Buona giornata a te Alex, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      grazie si essere passata, il blu si usa come colore scuro nella piega e il rosa l'ho usato con il punto luce. Si sono molto soddisfatta dell'acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. acquisti ottimi non c'è che dire!!! bella la palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si sono molto contenta dell'acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bella la palette di Gwen, la facevo molto più colorata ma invece ha anche un sacco di fantastici toni nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si ha tantissimo toni utilizzabili per il lavoro e il giorno se vuoi i più pazzi sono i rosa e giallo oro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie si sono dei prodotti che super consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. La palette di blush mi piace tantissimo, mentre quella di Gwen Stefany trovo che abbia troppe tonalità simili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      la palette dei blush l'ho corteggiata da quando è uscita e alla fine sono riuscita a trovarla come il rossetto. La palette di ombretti è stato un capriccio visto che era un anno che non ne acquistavo più una. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE