Visualizzazioni totali

venerdì 5 febbraio 2016

Cosa ho acquistato nel 2015 e cosa ho usato veramente: Sezione Viso

Ciao Ragazze
questa è ultima sezione quella dedicata al viso, abbastanza corposa ma neanche troppo.

Prodotti Viso 

  1. Fondotinta zuii il vero prodotto viso che ho usato e sfruttato e quasi finito certamente un prodotto azzeccatissimo 
  2. Blush mac usato pochissime volte bellissimo ma ho deciso di non acquistarne altri ne ho troppi in polvere da terminare questo vorrei usarlo in più non mi piace lasciare prodotti di questo calibro nel cassetto 
  3. Palette Blush Hourglass l'ho presa diciamo per gola, sono molto belli ma anche in questo caso li ho usati pochissimo....mi impegnerò ad usarla di più
  4. Blush in crema acquistato e neanche aperto perchè vorrei terminare quello di une
Il fondotinta di Zuii il Natural Fair è un prodotto super promosso, l'ho usato per moltissimi mesi poi abbandonato con il caldo e ripreso in mano ora penso di finirlo nei prossimi mesi, sicuramente lo riacquisterò nei prossimi mesi magari al massimo l'anno prossimo. Una caratteristica particolare è quella di scaldarsi e adattarsi al proprio sottotono quindi diventare un tutt'uno con il proprio viso. Ha un profumo intenso di olio di rosa che svanisce subito dopo la stesura. Il prodotto molto valido 

 Il blush di Mac il Azalea Blossom Light cool pink praticamente usato solo due o tre volte dalla foto si vede che non c'è neanche una scalfintura.


 La palette Ambient Lighting Blush Palette l'ho usata qualche volta ma sembra che sia ancora nuovo
prodotto molto interessante vellutato, certo il compito di quest'anno è quello di usarla di più.

Ultimo prodotto è il blush liquidi di Mufe che ho preso quest'estate con i saldi e neanche aperto, questo è stato volutamente non aperto perchè vorrei finire quello di une prima di usare questo. Certo avrei potuto anche non acquistarlo.
Ciao buona giornata baci Alex

4 commenti:

  1. No ma davvero quella palette è troppo bella per lasciarla nel cassetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si effettivamente mi sto impegnando per usarla e almeno intaccarla minimamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi associo!La palette è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si effettivamente è un bellissimo autoregalo che mi ero fatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE