Visualizzazioni totali

mercoledì 3 febbraio 2016

Cosa ho acquistato nel 2015 e cosa ho usato veramente: Sezione labbra

Ciao Ragazze, 
questo è il secondo post della serie cosa ho acquistato e poi realmente usato mi dedico alla sezione labba. 


Prodotti Labbra
  1. 13 rossetti...si sono tanti perchè almeno 3 non li ho ancora usati, vorrei acquistarne meno e finirne di più, perchè non vale la pena accumulare. Sono 10 mac che ho usato uno o due volte in generale tranne 4 che proprio ho solo swacthato si sono una bestia me ne rendo conto, ma solo in questo modo ci si accorge se il caso di acquistare o meno altri prodotti. I due marc jacobs li ho usati e sfruttati molto di più, l'urban Decay usato appena acquistato e poi dimentica nel cassetto, anche lo zuii usato qualche volta e poi lasciato nel casetto, tanto perchè lo volevo tantissimo....ok ho finito altri prodotti vecchi ma ne vale la pena lasciare dei prodotti nuovi o usati pochissimo all'intendo dei nostri cassetti?????
  2. Matite labbra me ne è stata regalata una sola la ghost di Nabla che uso pochissimo e che non mi sembra che crei questa barierra perchè il rossetto non si muova....non mi ha ancora stregata. Ne ho approfittato per terminare delle matite labbra di neve che avevo comprato precedentemente. 
  3. Gloss sono anni che non ne acquisto perchè non sono prodotti che uso, dovrei finire i 5 che ho abbandonato nelle bicchiere sul piano del lavandino
Vi mostro solo i rossetti 

 Tutti insieme ora ve li mostro in gruppi di 4 o 5
  1. Marc Jacobs Little Pretty usata almeno 5 o 6 volte un bellissimo viola, una discreta prestazione dura qualche ora sulle labbra, magari attenutando il colore durante le ore
  2. Marc Jacobs Sabeuter il rossetto usato maggiormente nella seconda metà dell'anno uno dei miei colori preferiti, dura tranquillamente 5 ore senza doverlo ristendere, si stende bene nessun problema di resa sulle labbra coprente anche se non matte.
  3. Urban Decay il Jilted un fucsia intenso usato due o tre volte bello sulle labbra ma come capita spesso lasciato nel cassetto perchè ne ho troppi  
 I 10 Mac 9 acquistati e uno regalatomi con il Back To Mac
  1. Victoriana un bellissimo rosso matte che dura parecchio sulle labbra intenso con un sottotono freddo usato credo due volt
  2. Opera altro rosso simile sempre sottotono freddo anche lui molto durevole 
  3. Tenor Voice solo swatchato o forse usato una sola volta....qui urge uso nei prossimi mesi 
  4. Lavander Jade anche questo solo swacthato un bellissimo viola che non ho ancora avuto voglia di usare...ammetto che non sia corretto comprare e lasciare nel cassetto anche qui urge utilizzo 
  5. Hollywood Cerise che ho usato almeno 3o 4 volte rispetto a quanto non usato i precedenti un rossetto molto particolare come colore dal sottotone freddo bluastro che apprezzo moltissimo anche qui mi devo impegnare ad usarlo di più     
  1.  D for Danger un rosso borgogna che ha un'ottima durata è un matte il cui sottotone è freddo fa parte di quei matte che sono diventati permanenti e che vi consiglio molto di guardare perchè hanno dei colori interessanti, usato almeno 3o 4 volte anche qui cercherò di usarlo di più.
  2. Istigator  comprato perchè lo adoravo ma non ho ancora avuto il coraggio di usarlo anche questo permamente un bellissimo prugna userò quest'anno perchè ho finito nei giorni scorsi il liquid flora scuro 
  3. Men Love Mistery il rossetto che ho preso con il back to mac in ottobre il primo rossetto preso in questo modo, cercherò quest'anno di prenderne un altro finendo nuovamente altri 6 prodotti sarà complesso ma spero di riuscirci 
  4. Prolongwear  soulfully rich un rossetto violaceo borgogna che va ad ingrassare le file dei colori scuri che ho mai usato....uhm urge uso a breve
  5. Prolongwear Faithfully Yours anche questo uno scuro, ho sbagliato ad acquistarlo credevo fosse il Endless Drama che cercavo da tempo invece acquistai anche questo scuro insieme all'altro non l'ho mai usato sarà il caso di farlo presto.   

Fatto questo consuntivo posso affermare che i rossetti restano il mio punto debole, anche se ne ho finiti  un decina continuo a comprarne troppi e sorprattutto scuri che ci vuole più tempo per terminarli.
Cercherò quest'anno di usare quelli che ho e di acquistarne meno. Baci buona giornata Alex 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE