Visualizzazioni totali

lunedì 1 febbraio 2016

Cosa ho acquistato nel 2015 e cosa ho usato veramente: Sezione Occhi

 Ciao ragazze,
ho pensato di scrivere un post consuntivo e mostrarvi tramite foto cosa realmente ho usato e sfruttato di tutti gli acquisti dell'anno scorso. In questo post volevo solo mostrarvi i prodotti di make up non di skine care o di altri tipi di prodotti, perchè quelli li acquisto e li finisco.
Prodotti Occhi
  1. 4 palette le due Lily Lolo la palette Enchanted la Laid Bare, la palette di nars Artist palette e la palette di Boho Cosmetics Flower Power si queste quattro palette come vedete nella foto quella più usata sicuramente è quella di nars le altre sono belle ma non le ho sfruttate, è vero ho finito 5 palette vecchi ma quella acquistate le ho abbandonate questo è un dato di fatto. Cosa voglio fare quest'anno ? Comprare meno al massimo una palette occhi visto che ho 4 palette dell'anno scorso da sfruttare. 
  2. Un solo mascara acquistato e prossimamente lo vedrete finito l'ho amato è quello Volume & Green  di Boho Cosmetics  ha fatto benissimo il suo sporco lavoro 
  3. Matite occhi comprata una di Marc Jacobs e super usata e una regalata al mio compleanno sempre Marc Jacobs nera che ormai tutte e due sono usate più della metà
  4. Due bellissimi eyeliner di mac che non ho neanche aperto perchè volevo finire quelli che avevo aperti....sintesi è meglio che per un anno non acquisti eyeliner in gel perchè li uso ma non li finisco tanto velocemente quanto faccio con le matite
  5. Long Lasting mi sono stati regalati uno di Marc che ho quasi finito e vedrete in un post dedicato proprio a lui e l'altro è uno di Chanel che sto usando tutte e due come basi quello di marc onestamente non mi dispiacerebbe riacquistarlo perchè lo uso come base ogni mattina. 
 Queste sono le palette che avevo acquistato ora ve le mostro insieme e poi una ad una
 
 La palette di nars si vede che almeno i colori chiari sono stati sfruttati quelli più scuri non sono scavati ma almeno usati qualche volta; è stata una palette molto azzeccata l'ho sfruttata al meglio è stato l'acquisto più azzeccato
 





Palette Laid Bare e Enchanted di Lily Lolo sono state sfruttate meno, i colori meglio sono stati sfruttati un pelino di più ma non certo scavati....queste saranno due palette che dovrò usare quest'anno.


 Palette Boho Flower Power di Boho Cosmetics non posso dire se mi piace o meno la sua durata, resta la prima impressione di quando l'acquistai bellina, con dei colori che potrei usare, ma che l'anno scorso non sfruttai al meglio cercherò quest'anno.

Il mascara Boho Volume & Green che è stata un ottimo acquisto finito e sostituita dal mascara di veg up ma questo resta il migliore mascara bio finora acquistato.

Le matite di Marc Jacobs la nera regalatami per il compleanno quasi finita, quella blu presa con il 20% di sconto nel periodo dei saldi estivi usata moltissimo e super approvata soldi ben spesi, le riacquisterei tutte e due.


I due Eyeliner che vi mostro sono bellissimi, ma completamente nuovi si mi chiedo perchè li ho acquistati, mi piacevano ed erano in edizioni limitate ecco cosa mi ha fregato. 
 
 Il long lasting di Marc Jacobs che mi è stato regalato super usato e apprezzato infatti è quasi finito usato tutti i giorni sopra il primer.

Penso che in questa sezione avrei dovuto solo acquistare la palette di Nars, il mascara che ho adorato e finito e repuo il migliore fini qui adoperato,
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE