Visualizzazioni totali

lunedì 25 gennaio 2016

TAG: Dalla Wishlist al Cassetto (#ProdottiPROva 2015 un anno dopo)

Ciao Ragazze, questo tag non è mio ma di Miki di MikilnThePinkLand   
vi ho linkanto il suo post che ho trovato molto divertente ed utile così rubo l'idea, ma credo personalmente alcune categorie le cito ma non vi indicherò nessun prodotto.
  1. Detergente viso: non ne ho acquistati uso un sapone liquido alla lavanda che adopero da molto per lavarmi anche le mani quindi ho evitato di comprare altri prodotti ma se dovessi decidermi riacquisterei sicuramente il Detegente di Antipodes
  2. Crema viso ho preso la crema alle viola che volevo da Fitocose e mi sto trovando bene è per pelli grasse ( per ora non ho intenzione di acquistare nulla)
  3. Scrub viso non pervenuto spesso uso lo spazzolino e uso poco questo tipo di prodotto anche se dovrei finire quello alla camomilla che ho lì da troppissimo tempo 
  4. Contorno occhi sto usando un olio alla rosa di Spiezie Organic che ho da troppo tempo mi trovo bene e pronto ad aspettarmi quello di Fitocose  che ho preso qualche mese da ma che non ho ancora iniziato ad usare.....si sono un disastro lo so 
  5. Tonico viso ho usato e mi trovo bene con il Tonica Alchemilla di Fitocose fa il suo sporco lavoro 
  6. Siero viso non pervenuto e non mi ispira nulla in giro al massimo qualche olio alla rosa come sostituitivo 
  7. Balsamo labbra ne ho uno nuovo di burt's bees da aprire e un viviverde quindi per ora nulla da comprare ne da addocchiare.
  8. Scrub labbra devo usare quello che ho in casa quello di Biofficina Toscana di cui non mi sono ancora fatta un'idea...ammetto che sono un po' pigra
  9. Crama corpo Amatissima sia il burro corpo al monoi sia la crema fluida sempre al Monoi di Fitocose 
  10. Crema mani sto adorando quella di Fitocose al Burro di Karitè
  11. Scrub corpo usato finito e riacquistato la crema corpo levigante alle mandarle di Fitocose ha un profumo paradisiaco
  12. Shampii quello alla mucillaggine per lavaggi frequenti di Fitocose 
  13. Fondotinta sicuramente lo Zuii che ho cercato e comprato ed ora quasi finito  ora ho acquistato quello di Studio 78 all'acqua da provare 
  14. Illuminante non lo uso spesso, a volte adopero la parte del blush chiara di Hourglass di questa palette
  15. Blush sicuramente la palette di Hourglass mega tenuta e colori bellissimi 
  16. Palette di ombretti la Nars narsissist dual-intensitly la miglior spesa in palette del 2015 
  17. Istigator di Mac e Plum di Zuii per riscoprire alcuni altri rossetti che avevo in casa 
  18. Mascara sicuramente il Boho con il packaging Verde l'ho trovato favoloso per me il miglior mascara bio 
  19. Ombretti non pervenuti non ne ho acquistati nel 2015 e ne sono soddisfatta sto riscoprendo molto amabilmente le mie care polveri e potrò continuare per i prossimi 25 anni 
Questo è quello che ho provato ora vi mostro quello che vorrei provare
Rossetti
MAC il nuovo Viva Glam che è appena uscito di Ariana Grande i miei solito scuri 


Di Nabla Beverly, Cosmic Dancer, Underground si sono usciti da un anno i Rossetti di Nabla ma sono riuscita a non acquistarli si non sono più una beauty blogger seria ormai sto seguendo più i trend moda outfit che make up anche se mi piace sempre guardare e sognare.



I nuovi rossetti di Gwen Stefani li voglio vedere dal vivo soprattutto i rossi

Il rossetto di Ilia Ink Pot
Il rossetto di Gressa Skin il Lip Boost Dahlia
Il correttore di RMS Beauty 33 cover -up
Lip Tint di Kjaer Weis colore Beloved che è un anno che corteggio per spendere meno magari prendo la ricarica.
Il blush Happy sempre di Kjaer Weis
Lo silken Shadow stick and she was di Ilia che vorrei usare come base

Il mascara veg up che ho preso con l'ordine di Bottega color Cannella

 Due palette
La Gwen Stefani che ho già visto e rivisto dal vivo e che penso che prima o poi mi resterà attaccata alla manine
La palette di Mufe che uscirà in primavera questa mi piace ma credo che resterà in negozio
 Bene questi sono i prodotti che vorrei comprare e provare, alcuni so che finiranno nelle miei mani altri invece restaranno solo delle foto in un elenco.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Carino l'ombretto in stick di Ilia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si penso che me lo comprerò prossimamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE