Visualizzazioni totali

mercoledì 27 gennaio 2016

Review Twinkle Pop Cool Eye Shimmer Stick Marc Jacobs


Ciao ragazze,
dopo mesi che uso questo prodotto vi dico cosa ne penso.
Sto parlando del Twinkle  del color Au Revoir di Marc Jacobs che mi fu regalato per il mio compleanno dalle mie amiche da quando l'ho avuto tra le mani l'ho usato tutti i giorni

  1. La durata è notevole resta tutto il giorno senza spostarsi, se lo volete sfumare dovete assolutamente farlo subito se no si fissa e non riuscite più a sfumarlo 
  2. Si la punta è tutto quello che resta di questo prodotto, dovrò in futuro sostituirlo 
  3. Sottoposto a stress ovvero usato per una corsa è rimasto fisso dove l'avevo posto prima di uscire di casa, quindi è un prodotto che vale tutte i soldi richiesti 
  4. Costo 29.50€ lo trovate da Sephora e vi consiglio di acquistarlo con il 20% di sconto 
  5.  Inci non sono riuscita a trovarli sicuramente sarà pieno di siliconi ma senza parabeni
  6. Un piccolo tracobetto  ( aneddoto) mi l'hanno regalato aperto ho scoperto che era vuoto, grazie alla foto dello scontrino ho ottenuto la sostituizione anche in altro negozio sephora ( la mia amica l'aveva preso a Parma io l'ho sostituito a Milano basta avere lo scontrino) 
  7. Vi mostro lo swatch, sotto sfumato dopo poco tempo ovviamente ho fatto fatica perchè si era già fissato. Struccato con acqua non viene via, bisogna assolutamente usare o il latte detergente o le acque micellari.
 
Spero che questa recensione vi si stata utile, baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Se hanno superato la prova corsa, significa che la durata è qualcosa di fenomenale!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE