Visualizzazioni totali

giovedì 7 gennaio 2016

Prodotti Finiti di Novembre Dicembre

Ciao Ragazze,
finalmente ho alcuni minuti per porter scrivere un post è un periodo molto pieno, sono qui per raccontarvi come va lo sterminio dei 10+1 e farvi vedere il resto che ho finito.
Dal punto di vista dei prodotti di skine care e viso ho finito
  1. L'olio di avocado che usavo come contorno occhi per idratare la parte di giorno ma dovevo metterlo un po' prima di truccarmi se no il trucco in poco tempo cedeva
  2. Il Tonico all'alchimilla che ho  finito sostituendolo con il suo fratello gemello perchè mi sono trovata bene 
  3. La crema alla mandorla esfogliante che uso sotto la doccia, ne ho comprata già un altro barattolo identico


Passiamo alla parte più succosa quella dedicata al make up a quello che sono riuscita a sterminare dei 10+1 perchè alcuni morti sono già tra noi.
  1. 4 pennelli vecchi che non uso e che sono del primo set che acquistai hanno fatto il loro sporco lavoro ora me ne posso liberare perchè ne stanno arrivando di nuovi
  2. Matita psiche come avevo detto dovevo finirla perchè ormai stava irracindendo operazione completata con questa matita, è stata un ottima base l'ho usata sotto sia a rossetti nude sia sotto ad altri colori 
  3. Fondotinta Bellapierre Cinnamon ottimo la durata il colore forse un pelo scuro, ma resta il mio fondotinta in polvere preferito quindi prossimamente per l'estate dovrò acquistarne uno nuovo penso ivory sempre di bellapierre
  4. Catwalk rossetto bellapierre non eccezionale ne come colore ne come tenuta non credo che riacquisterò un rossetto di questo brand perchè non mi ha molto soddisfatto
  5. Blush liberty fatto fuori visto che ne ho un altro nuovo dello stesso blush, bellino nulla di esaltante meno male che sono mini size anche se durano una vita
  6. Temperino di neve che è stato sostituito da quello di puro bio in quanto non riuscivo a temperare i matitoni due baci 


Bene come vedete sono già morti 4 prodotti su 11 ora sto pensando di scrivere un post dove vado a sostituire i 4 morti con altri 4 prodotti da usare e finire.
Baci buona giornata Alex



6 commenti:

  1. ne hai finiti un sacco!! io sono una frana c.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria,
      è ovviare al problema frana essere o meno brava a finire dei prodotti il consiglio che ti do è quello di prendere di punta alcuni prodotti e fargli vedere la fine solo così si riescono a smaltire i prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Capperi che sterminio!Bravissima!!!!
    Io in media riesco a seccare un paio di prodotti al mese,ma come dici tu l'importante è concentrarsi su pochi pezzi,per riuscire a fare fuori qualcosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      ormai ho deciso di prendere di punta alcuni prodotti voglio finirli perchè voglio sostituirli con altri altri brand.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie, ma si può fare meglio, quindi continuo nella mia missione di sterminio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE