Visualizzazioni totali

mercoledì 6 gennaio 2016

I miei autoregali di Natale

Ciao ragazze
è vero ormai le feste sono finite finalmente posso mostrarvi i miei due autoregali di quest'anno un paio di scarpe e un pennello e il temperino di puro bio...ho continuato nella mia voglia di non acquistare prodotti di make up, ho ceduto solo ora a gennaio dopo ben 5 mesi perchè mi servivano dei prodotti che ho quasi finito.
Le scarpe le ho acquistate su mytheresa  dove nell'arco di una 24 ore mi sono state consegnate in modo abbastanza anomino in uno scatolone dove all'interno si trovava una scatola con il nome del sito e quella contenente le scarpe che sono un paio di sneakers di Isabel Marat

La scatola che era contenteva la scatola delle scarpe


Le scarpe indossate 


 Le ho acquistare perchè facevano parte dei una promozione del calendario dell'avvento venivano scontiti ogni giorno 15 capi differenti e ne ho approfittato per regalarmele.
 Altro regalo è invece l'ho preso alla bioprofumeria sono il pennello numero 3 pennello da fondotinta e il temperino di puro bio
Questi erano i miei regali di Natale quest'anno non ho voluto esagerare mi sono rifatta con i saldi....se volete vedere i miei acquisti chiedetemelo non essendo arrivato ancora il pacco del make up posso farvi vedere solo gli acquisti di accessori che ho fatto e abbigliamento.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Io non riuscirei mai a resistere 5 mesi senza comprare makeup >.< ammetto che mi farebbe mooolto bene, soprattutto al mio conto in banca -.-
    Le scarpe mi piacciono davvero molto :) fammi sapere come ti trovi col pennello di PuroBio, io ce l'ho da qualche mese ma sono ancora un po' titubante su che opinione farmi...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica,
      personalmente non è stato difficile riuscire a smettere di comprare, perchè mi sono accorta che avevo troppa roba ora ho fatto un paio di ordine che mi servivano alcune cose nuove che sto finendo o ho finito, ma ho già deciso che per i prossimi mesi non acquisto più nulla. Il pennello magari faccio una recensione nelle prossime settimane ma già ti anticipo che lo trovo molto efficiente, solo quando lo lavi devi avere un po' di pazienza che scarichi tutti il colore perchè è molto fitto quindi si va adepositare, per me è una coccola super approvato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno Alessia, troppo tempo che non riesco a fare un salto sul tuo blog!
    Buon anno...
    Le scarpe non rientrano nel mio stile,ma sono davvero carine, e quel pennello voglio provarlo da tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      bentornata sei sempre la benvenuta...io ultimamente sono latitante ma ho parecchio da fare, quindi qualcosa ho dovuto sacrificare, ovviamente il mio tempo libero è molto meno ecco perchè anche i miei post sono meno e compro anche molto meno. Il pennello personalmente lo super approvo mi piace è una coccola se vuoi l'unico accorgimento che devi sciacquarlo bene perchè il prodotto si deposita sulle setole anche all'interno quindi quando lo lavi devi controllare di averlo lavato a fondo, non è un problema solo una piccola accortezza. Molto morbido e vale i soldi spesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE