Visualizzazioni totali

martedì 19 gennaio 2016

Haul Bio sul sito la Bottega Color Cannella

Ciao Ragazze,
oggi vi voglio mostrare il mio primo ordine dell'anno 2016 dopo 5 mesi ho dovuto comprare dei prodotti per andare a sostituire quei prodotti che mi stanno finendo.L'ordine l'ho fatto sul sito la  Bottega color cannella 


Ho acquistato:
  1. I pennelli 04+05+06+07 di Puro Bio tre per gli occhi e uno per le labbra
  2. Il mascara di Neve il  Deer Lash Defining Mascara
  3. Mascara Veg up 
  4.  Blender per l'applicazione di fluidi o polveri  
  5. La palette Liberty Six Velvet & Glitter
  6. Palette numero 002 di Puro Bio  Fallen Tones eyesshadow 
  7. Primer Puro Bio per pelli grasse
  8. Correttore 02 Dorè di Vegan Up 
  9. Rossetto n° 103 Grosseille Boho Cosmetics 
  10. Rossetto Liquido color Petunia 07 
Sul totale è stato applicato il 15% di sconto se l'ordine veniva fatta prima del 6 di gennaio.
Per ora sto provando: 
  1. il mascara veg up 
  2. il rossetto 103
  3. il primer viso 
  4. la blender 
Vi farò sapere come sono questi prodotti tra qualche settimana 
Questi sono gli swacthes sono quella della palette, il rossetto 103 e quello liquido petunia.


Il sito è affidabilissimo, sono gentilissimi e insieme hai miei prodotti scelti, mi hanno mandato una tisana e una serie di campionicini.
Buona giornata buon lavoro baci Alex 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie si tutte pucciose da provare....vediamo se mi trovo bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      si bellina ora deciderò quali ombretti sistemare dentro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ecco la splendida palette Purobio *_*
    Anche i pennelli sembrano splendidi, io ne ho uno viso ed è una coccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      quello da fondotinta l'ho preso come regalo di Natale e lo adoro, questi occhi li sto iniziando ad adoperare, si effettivamente sono proprio una coccola. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE