Visualizzazioni totali

venerdì 22 gennaio 2016

Haul Bio Enatural

Ciao ragazze,
sono qui per parlarvi di un altro ordine che ho fatto perchè oltre ai prodotti che avete visto nello scorso post di haul, sto per finire il fondotinta liquido e mi ritroverei senza fondotinta completamente o quasi visto che ho un bare minerals che mi è stato affidato in adozione che sto usando in alternanza.
Ho fatto il mio ordine su Enatural approfittando dello sconto che c'era sul fondotinta all'acqua di Studio 78 e un ulteriore 20% su tutti i prodotti anche quelli scontati.
Ho preso:

 
  1. Fondotinta Bi-Fasico all'Acqua n°01 (30ml) di Studio 78 costava 40€ scontato 28€ con ulteriore sconto del 20% 
  2. Rossetto liquido sempre Studio 78 numero 6 il più scuro costava 25€ scontato 17.50€ ulteriore 20%
  3. Il pennello da Cipria numero 1 di Puro Bio 16.90 scontato del 20%
Per ora ho solo swatchato il rossetto liquido che mi è piaciuto parecchio come colore ma non l'ho usato vi farò sapere come mi trovo con gli altri due prodotti.
L'ordine è stato evaso nell'arco di un paio di giorni l'ho ricevuto tranquillamente a casa con corriere senza pagare le spese di spedizione perchè superavo il 39€.
Mi hanno regalato un paio di campionicini che mi sono dimenticata di mostrarvi perchè li ho già usati. 
Baci buona serata Alessia

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Eli,
      ti farò sapere qualcosa quando inizierò ad usarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Fammi sapere come ti trovi col pennello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      in settimana troverai la recensione dei pennelli viso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il pennello mi sembra proprio valido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      il pennello è veramente valido te lo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE