Visualizzazioni totali

sabato 16 gennaio 2016

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club #19 Central Park

Ciao ragazze,
sono tornata con la rubrica BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club insieme alle mie solite amiche e collaboratrici Giulia di Spendi e Spandi e Sara di Bitter Sweet Me che per questo incontro abbiamo deciso di leggere Central Park  di Guillaume Musso proposta fatta da Sara.
Trama : New York. Otto del mattino. Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park. Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima, Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice? Perché dalla sua pistola manca un proiettile? Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro vite.

 Cosa ne penso: Libro divertente sempre non smette mai fino alla fine di stupire e intrigare, il finale poi non è così scontato. Lettura leggera ma anche con qualche risvolto particolare il messaggio che c'è sotteso è quello che la vita può riservarti tanti ostacoli, ma anche tante sorprese.

Classifica  forse non un must have, ma forse da avere nella biblioteca elettronica per rileggersi a volte dei pezzi consigliato.

Prezzo: in ebook 9.99 su amazon e 15.30 in versione cartacea...ultimamente uso solo la versione digitale mi permette di leggere ovunque io sia e in qualunque condizione di luce.

Per il prossimo appuntamento: il Difensore di Steve Cavanagh scelto da me 
Baci buon week end buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Una lettura coinvolgente e ricca di sorpresa, a me è piaciuto parecchio! :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si mi è piaciuto almeno non era il solito libro thriller. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE