Visualizzazioni totali

venerdì 4 dicembre 2015

XSMAS' WISHLIST

Ciao ragazze,
a volte scompaio poi riappaio, ultimamente un illusionista mi fa un baffo! Ammetto che sto passando un periodo un po' pieno ed impegnativo, ho parecchi progetti aperti da realizzare, a volte mi perdo nei meandri del tempo, mi scuso ancora con voi, ma il tempo è molto tiranno con me.
Ho pensato di mostrarvi qualche bella foto...magari  Babbo Natale passa di qui e mi lascia qualcosa sotto l'albero...se no posso sempre decidere per un autoregalo.
Iniziamo con il mondo make up
 La collezione Nabla i rossetti e qualche ombretto che c'è nei set che hanno creato caso mai due ombretti in crema...ma tutto da verificare dal vivo in bioprofumeria settimana prossima


La palette di Nars dei Blush ovvero lei che ho visto anche dal vivo e ha dei colori bellissimi...è al vaglio della commissione 59,00€
Un rossetto Nars il No shame quello che resta molto papabile 26,00€
La palette cofanetto di Make up forever 59,00€ unico pezzo che non ho ancora visto dal vivo.
Qualcosa di questi pezzi potrebbe venire a casa con me visto che sono 4 mesi che non acquisto più nulla di make up e mi sento molto tranquilla senza voglie strane

Il mondo invece che mi sta intrigando e facendo molto più male al portafogli è sicuramente quello degli accessori e abbigliamento
Iniziamo con la sezioni FACCIAMOCI DEL MALE
Due pochette di ANYA HINDMARCH in pelle che vorrei comprare sul sito ( ma qui sto aspettando anche i saldi quindi non credo che arriveranno tanto presto a casa mia) costo modico della prima 210€

 La sua sorellina molto primaverile un po' infantile anche costo modico di 250€
Continuiamo con il mondo degli accessori ma ci spostiamo su LANVIN
Costo di 390 ma scontata verrebbe 234€

Poi passiamo alla sezione FACCIAMOCI SERIAMENTE E DEFINITIVAMENTE MALE
ovvero una clucth super figa ma irranggiungile di CHANEL  1150€
Vi saluto vi mando un mega abbraccio e baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. che bella la clutch di chanel...non me la potrò mai permettere ma sognare non costa nulla..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si sognare migliora la vita e a volte ci sono anche i colpi di fortuna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      alla fine non ho comprato nulla di questa bella wishlist perchè ho preferito risparmiare....ho aspettato i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissima la clutch bordeaux di ANYA HINDMARCH <3
    Io con la collezione Artika di Nabla ho già fatto danni >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica,
      la collezione l'ho vista dal vivo e non mi ha fatto impazzire, quindi ho preferito tenermi i soldi in tasca e aspettare i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi chiedo quale sia il tuo consiglio???? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ogni tanto bisogna sognare!! e anche io sognerei quella clutch di Chanel :)
    Bellissime le palette che hai messo. Io forse aggiungerei quella di Gwen Stefani per Urban Decay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si la clutch di Chanel è stupenda magari nei prossimi anni mi regalerò qualcosa...magari una cosa sola con i saldi ma me la toglierò lo sfizio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Bellissima wish list! La collezione Nabla è davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie, poi la collezione nabla l'ho vista dal vivo e non ho acquistato nulla, ho fatto un ordine per delle cose che mi servivano su bottega color canella. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE