Visualizzazioni totali

mercoledì 9 dicembre 2015

I dieci + uno da sterminare

Ciao ragazze,
oggi scrivo un post di prodotti di make up che vorrei finire perchè sono mesi che uso, perchè così potrei acquistare dei prodotti nuovi, in quanto ultimamente non acquisto nulla se non finisco quello che ho.
Sono ben 4 mesi che riesco ad entrare in siti fare carrelli e non andare alla cassa, o nelle profumerie e non acquistare nulla, ma ultimamente le tentazioni sono diventate tante, per farmele passare a volte riguardo e cerco di godere quello che ho, soprattutto i rossetti che ne ho troppi e non so quando riuscirò a finirli, anche se la nuova collezione di Nabla e il rossetto della collezione limitata di Nars mi chiamano a gran voce.
Eccovi i miei 10+1 da eliminare
  1.  mascara boho è quasi un anno che lo uso e lo amo, ma vorrei finirlo per riacquistarlo o comprare altro 
  2. Rossetto Liquid Flora 9 scuro mi piace parecchio solo che con il freddo creandosi delle piccole fossette sulle labbra il colore si deposita e si spande ovunque creando degli inestetismi molto marcati
  3. Rossetto Bellapierre rosa catwalk non mi a impazzire come colore e poi è vecchio e deve essere smaltito.
  4. Rossetto marrone scuro Couleur Caramel che è vecchissimo acquistato a Mantova, devo finirlo al più presto
  5. Amore matita di neve che mi è stata regalata al mio compleanno di un paio di anni fa ormai inizia a puzzicchiare quindi urge smaltimento 
  6. Psiche altra matita che è da anni che ho e che puzzicchia quindi smaltimento urgente
  7. Fondotinta Bellapierre cinnamon che adoro ma che ormai va finito perchè quest'estate vorrei provare altro anche se lui è super promosso e super amato 
  8. Fondotinta Zuii Natural Fair adorato e voglio riacquistarlo lo sto usando quasi tutti i giorni penso che per febbraio sarà morto quindi urgerà un riacquisto 
  9. Correttore Une troppo tempo che ce l'ho e devo finirlo inizia ad andare nelle pieghe e vorrei sostituirlo con il correttore di Studio 78 che mi incuririosisce altro acquisto che darò fare al più resto 
  10. Il blush di neve liberty ne ho ben due quindi uno ho deciso di usarlo e finirlo 
  11. Ultimo prodotto è il blush di une che è troppo tempo che ho e lo uso come base sotto quello di neve.

 Il tempo che mi do è illimitato vorrei far fuori molti di questi prodotti nei primi mesi del prossimo anno perchè alcuni di loro proprio non li sopporto più.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Eli
      si diciamo che alcuni sono già morti...ve li mostrerò a breve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Conoscendoti ce la farai sicuramente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sto impegnandomi tantissimo per finire questi prodotti...presto li vedrete morti sul blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. dai ale sono sicura che riuscirai nell'intento!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofy
      mi sto mettendo d'impegno ed alcuni sono già morti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Mary
      si sono sicura di potercela fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Se ti concentri su di loro vedrai che li ammazzi!!!!Pure io ho delle cose che devo sterminare nel modo più assoluto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      sto mettendomi veramente di impegno e alcuni hanno già ceduto il passo e si sono tuffati nella spazzatura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. anche io ho fatto una cosa simile con un Excel...ogni mese mi riprometto di rileggerlo per ricordarmi dei prodotti che voglio finire in questo 2016. Anche perchè alcuni sono prodotti che ho aperto da un sacco di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      io un file excel ce l'ho per vedere quello che compro, quanto spendo e quanti prodotti ogni mese riesco a finire...sto cercando di comprare solo se finisco...ma a volte non è facile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE